Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS600 , come va?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by badMO
    il 400, il 600, il 620, il 750 e l' 800 hanno lo stesso cater motore, tanto per capirci il carter motore denominato in ducati "stretto" il carter "largo" ? per i motori 900, 1000 ds, 916, 955, 996 e 998 (non coppabassa), il coppabassa invece ha il carter denominato appunto "coppabassa" (ma v? ) e viene montato per i testastretta di ultima generazione.
    ai tempi mi feci un cultura sui carter perch? volevo farem modifiche pesanti al mio M620, montando il motore di un 800 e portandolo al suo limite cio? 830 cc, alla fine ho comprento un MS4R usato e ho fatto molto prima
    quindi in teoria trovando due cilindri e l'albero il 400 o il 600 possono diventare un 750 o un 800...
    In teoria...lo so che con i costi si fa prima a...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Jack Sparrow
      In teoria...lo so che con i costi si fa prima a...
      montare il motore di un 900.
      per il 400 le cose cambiano, se monti dei cilidri pi? grossi ci vogliono anche le bielle dato che il 620 e l' 800 le hanno uguali, ma il 400 no.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora...
        Sto pensando di acquistare una ducati ss600 car. faro quadrato per farmi qualche giretto con gli amici , e qualche sparino in montagna.
        Dato che 49cv son proprio pochi avrei pensanto appena presa di fare quest'elaborazione:
        -cilindri e pistoni 750.
        -Teste lavorate nei condotti.
        -carburatori maggiorati.
        -Alleggerimento generale.
        -montaggio forcelle 750 doppia pinza (che ho gia in casa).

        Quanti cv potrebbe raggiungere con queste modifiche?!
        In un misto ? fattibile stare dietro a un motard cn un minimo di tecnica?
        Gio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gioscarab
          Allora...
          Sto pensando di acquistare una ducati ss600 car. faro quadrato per farmi qualche giretto con gli amici , e qualche sparino in montagna.
          Dato che 49cv son proprio pochi avrei pensanto appena presa di fare quest'elaborazione:
          -cilindri e pistoni 750.
          -Teste lavorate nei condotti.
          -carburatori maggiorati.
          -Alleggerimento generale.
          -montaggio forcelle 750 doppia pinza (che ho gia in casa).

          Quanti cv potrebbe raggiungere con queste modifiche?!
          In un misto ? fattibile stare dietro a un motard cn un minimo di tecnica?
          Gio.
          Andando indietro negli anni i vecchi pantha 650 avevano pi? di 60 cv, quindi...

          Per i carburatrori vanno benissimo due dell' orto conb collettori malossi, certo il massimo sarebbero i kehin, ma cn quello che costano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Altri pareri?

            Comment


            • Font Size
              #21
              -scarico.
              -kit dyno jet stage 2 con modifica dell'airbox.
              -alleggerimento.
              Per cominciare ce n'è d'avanzo!
              Last edited by Jack Sparrow; 14-12-05, 09:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gioscarab
                Altri pareri?
                Con il Kit:
                -centralina ad anticipo variabile
                -scarico
                -kit carburazione Dynojet + filtro DP

                il 600 passa da 51 a 63 cv.
                Almeno secondo il programma Ducati Performance.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma scusa non ti conviene cercare direttamente un ss750 secondo me spendi la met? del 6piotte con tutte ste elaborazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Guarda alla ducati chiavari hanno un 900SS che era di un mio amico ? giallo, se gli telefoni lo tiri via a poco, ? da un p? che ? l? e non riesce a venderlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ruggero
                      Guarda alla ducati chiavari hanno un 900SS che era di un mio amico ? giallo, se gli telefoni lo tiri via a poco, ? da un p? che ? l? e non riesce a venderlo
                      Scusa dov'? la Ducati a Chiavari?!
                      Sono gli stessi di Genova?
                      Ciao e grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Uscendo dall'autostrada a lavagna e venendo al mare arrivi sulla strada principare passato il ponte grosso il più vicino a quello della ferrovia, saranno circa 300/400 metri sotto il primo portico prima del carcere, si sono gli stessi di chiavari, il tipo di chiavari da qualceh anno ha aperto anche giù

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ALR
                          scannare in montagna? ...dare la caccia a qualcuno? ...ma chi sei un giustiziere della strada

                          non fraintendere, mi diverto nell'abitat naturale ove usare la mia moto...tutto qui ! Che c'? di male ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ruggero
                            Uscendo dall'autostrada a lavagna e venendo al mare arrivi sulla strada principare passato il ponte grosso il pi? vicino a quello della ferrovia, saranno circa 300/400 metri sotto il primo portico prima del carcere, si sono gli stessi di chiavari, il tipo di chiavari da qualceh anno ha aperto anche gi?
                            Ah ok...? il ragazzo che aveva il conce Yamaha in p.za Rossetti a Genova ...giusto?!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X