Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto 999... si pu? fare senza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cruscotto 999... si pu? fare senza?

    Qualcuno sa se ? possibile togliere il cruscotto originale?

    Spiegandomi meglio, vorrei montare un cruscotto racing eliminando quello originale... funzioner? la moto? va disattivato l'immobilizer? Si pu?? Qualcuno ha gi? provato?

  • Font Size
    #2
    porc... nessuno sa darmi risposta?

    Io purtroppo ho la moto ancora tutta smontata e non posso fare la prova...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi risulta che abbia l'immobilizer, ma SICURAMENTE si può fare.. basta fare un paio di ponti e via...

      Che cruscotto vorresti mettere?Al limite ti metto in contatto con qualcuno che ha già fatto l'operazione con un determinato cruscotto e ti regoli..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi di si perchè ho visto gente girare senza cruscotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con i ponti non risolvi niente o comunque tacconi e basta.
          Devi rivolgerti ad un preparatore o a uno store che comunque poi fa fare il valoro a terzi ( a me ? successo cos?) che spedisce la centralina (tutta non solo la eprom) e ritorna riprogrammata in modo tale da poter togliere immobilizer ventole tachimetro e quant'altro in pista non ti serve.

          Cambiare il cruscotto ? il passaggio successivo ma lo fai senza vincolo poich? la centralina non va pi? a cercarlo.

          Sulla vecchia 999 avevano fatto cos? sulla nuova non ho ancora provato magare c'? un altro sistema pi? semplice....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devo montare un cruscotto della Aviacompositi, per l'esattezza il modello EVO2.

            intanto grazie delle risposte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex@ferro
              Devo montare un cruscotto della Aviacompositi, per l'esattezza il modello EVO2.

              intanto grazie delle risposte...
              so di certo che chi mi fornisce i pezzi ha dei cruscotti della AIM gi? pronti o della Digitek,solo da montare(gli stessi he montava nieto o lanzi sui 999 rs.io non l'ho preso perch? hanno dei prezzi per me altissimi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex@ferro
                Devo montare un cruscotto della Aviacompositi, per l'esattezza il modello EVO2.

                intanto grazie delle risposte...
                Ti dico con certezza che quello dell'Aviacompositi non puoi montarlo (idem per l'ultima serie Aprlia RSV), con centralina originale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io so che esiste un cablaggio racing DP, ma non so se è adatto ad eventuali cruscotti racing DP o cmq possa offrire la possibilità di montare qualunque cruscotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gnappo
                    Ti dico con certezza che quello dell'Aviacompositi non puoi montarlo (idem per l'ultima serie Aprlia RSV), con centralina originale.
                    quindi dovrei montare una centralina DP... senza attivare l'imobilizer... giusto?

                    AIM e company sono dei bei prodotti ma costano praticamente il doppio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex@ferro
                      quindi dovrei montare una centralina DP... senza attivare l'imobilizer... giusto?

                      AIM e company sono dei bei prodotti ma costano praticamente il doppio...
                      il problema ? proprio l'imobilizer...per esempio anche per i monster dal 03 non puoi montare questi cruscotti senza modifiche all'elettronica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        devi disattivare l'imobilizer.....altrimenti non va la moto!!

                        credo che gli store possano fare questa operazione!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marasma
                          devi disattivare l'imobilizer.....altrimenti non va la moto!!

                          credo che gli store possano fare questa operazione!!!
                          Magari!!

                          non mi resta che provare... solo che finch? non richiudo il motore e non rimonto tutto mi sa che ? dura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me e' come dice marasma, uno store ha i mezzi per disattivare l'immobilizer e quindi dovresti risolvere........per poter montare una AIM o un falcon DIGITEK devi per forza fare questa operazione altrimenti nisba(anche se in DIGITEK mi hanno detto che stanno approntando un cruscotto falcon per le moto di serie)......potresti anche utilizzare la centralina di una 998, che non e' CAN e non ha l'immobilizer
                            Last edited by armaduke; 14-12-05, 16:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armaduke
                              secondo me e' come dice marasma, uno store ha i mezzi per disattivare l'immobilizer e quindi dovresti risolvere........per poter montare una AIM o un falcon DIGITEK devi per forza fare questa operazione altrimenti nisba(anche se in DIGITEK mi hanno detto che stanno approntando un cruscotto falcon per le moto di serie)......potresti anche utilizzare la centralina di una 998, che non e' CAN e non ha l'immobilizer

                              sticazzi e tutti i cablaggi????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X