Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanti al Desmo Challenge 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Superstock 999

- alex@ferro 999s '03
    - penniblack 999s '05
    - firefox 999

Open 4V

- abe 999r
    - luke 999r
    - ricky999 999s '04
    - foggy01 916 '97
    - zil 999rs

Open 4V Supersport

- Lupino 748 R

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro
      soprattutto quello che ho visto, in pista e non... eh eh...

cmq siamo in tanti a pensarla cos?...

niente di personale, naturalmente, ribadisco che Toso ? stato sicuramente il miglior pilota del ddc 2005-stk...

Allora correggo ..pensate quello che volete...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro
        non era una factory ma neanche una stk...

suvvia, era evidente... lui ? veramente bravissimo, nulla da dire, per?...

(qualcuno mi ha detto che ha messo in vendita quel motore quasi al prezzo di un M620 nuovo...)
        Alex se posso aggiungere una parola a difesa del mio acerrimo rivale, Il suo motore era una stk perfetta, tanto che a misano io avevo 3 km di velocit? in pi? di lui, Gelli uguale e anche Bonfante, Credimi che i motori erano uguali, o poca differenza, lui ? stato bravo a Misano a passarmi alla quercia e comunque guida molto bene. nulla da dire. Ma quest'anno si riapre la sfida... Comunque una 999 S da STK arriva a 151 cv alla ruota se il preparatore ? bravo.... Ciao Full

Comment

• Font Size
          Grazie !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Firefox
            Comunque una 999 S da STK arriva a 151 cv alla ruota se il preparatore ? bravo.... Ciao Full

mi sembrano tantini.... senza toccare condotti e teste n? tutto il resto da dove li tiri fuori? Una decina dall'ottimizzazione delle tolleranze e degli attriti ci stanno, gli altri??

Il mio preparatore (che ? di quelli bravi) mi dice che stando a regolamento si pu? guadagnare 10-12cv...

Comment

• Font Size
              Alex se posso aggiungere una parola a difesa del mio acerrimo rivale, Il suo motore era una stk perfetta, tanto che a misano io avevo 3 km di velocit? in pi? di lui, Gelli uguale e anche Bonfante, Credimi che i motori erano uguali, o poca differenza, lui ? stato bravo a Misano a passarmi alla quercia e comunque guida molto bene. nulla da dire. Ma quest'anno si riapre la sfida... Comunque una 999 S da STK arriva a 151 cv alla ruota se il preparatore ? bravo.... Ciao Full
              fermo restando che a prescindere dai cavalli prender? manciate di secondi sia da te che da toso...

Comment

• Font Size
                Ciao Alex , guarda che la mia moto ? preparata da GPM direi un luminare sui Ducati, ed ? nel pieno rispetto della fices di omologazione superstock CIV , le guarnizioni delle teste si che si possono cambiare e altri piccoli particolari, ma ti garantisco che se mi aprivano il motore era tutto in regola dalla a alla z , quest'anno sar? lo stesso motore, non cambia nulla, Comunque anche la centralina da superstock per il CIV ? diversa da quella del kit fornito. DIpende da quanto vuoi spendere, ? sempre quello il discorso.. Ciao Full... Per i tempi nel giro non conta nulla, l'importante ? che ti diverti.
                Approposito, Sparita la gara al Mugello , non c'? la data ed ? stato inserito Misano come ultima data... Full

Comment

• Font Size
                  Ciao Alex , guarda che la mia moto ? preparata da GPM direi un luminare sui Ducati, ed ? nel pieno rispetto della fices di omologazione superstock CIV , le guarnizioni delle teste si che si possono cambiare e altri piccoli particolari, ma ti garantisco che se mi aprivano il motore era tutto in regola dalla a alla z , quest'anno sar? lo stesso motore, non cambia nulla, Comunque anche la centralina da superstock per il CIV ? diversa da quella del kit fornito. DIpende da quanto vuoi spendere, ? sempre quello il discorso.. Ciao Full... Per i tempi nel giro non conta nulla, l'importante ? che ti diverti.
                  Approposito, Sparita la gara al Mugello , non c'? la data ed ? stato inserito Misano come ultima data... Full
                  mi ha sbalordito, pi? che altro, vedere che non tutte le moto sembravano avere gli stessi cavalli... ma se mi dici che stando nel giusto si riescono ad avere queste differenze prestazionali mi fido... la mia non voleva essere un'accusa!!!

ma come hanno tolto il mugello????? ma porcapupazzola!!!! Gi? digerir? male le due volte a Magione (non mi ? piaciuta molto) poi ci fanno anche questo scherzetto????

Comment

• Font Size
                    I would love to race in the Desmo Challenge

How many races does it have?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MV-999R
                      I would love to race in the Desmo Challenge

How many races does it have?

4...I think but I'm not sure

Comment

• Font Size
                        Partecipo Con I Piloti Del Desmo Bergamo
                        Monzi 999r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Smuffin
                          4...I think but I'm not sure
                          Thanks

Is that organised by Ducati itself?
                          Do you have a link?

Comment

• Font Size

è in Italiano..I dind't find it in English

Ehm..5 races..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Smuffin
                              http://www.motoitaliane.it/aquiledesmo.html

? in Italiano..I dind't find it in English

Ehm..5 races..
                              Grazie e Buon Natale

Comment

• Font Size
                                COME VOLEVASI DIMOSTRARE, ero sicuro al 100% che la data del mugello fosse uno specchietto per le allodole!

che tristezza...

Comment

X
                                Working...
                                X