...Mario è uno dei più famosi "chirurghi" per le nostre ducati.. a 74 anni la passione per il suo Hobby, non lo chiamate lavoro altrimenti si incazza...; l'ha tenuto fresco come un ragazzino....
...Mario è una fonte inesauribile di tecnica meccanica e di aneddoti....
...chi di voi ha avuto la fortuna di conoscerlo puo testimoniarlo....
qualche giorno fa l'officina di Mario ha preso fuoco... e, a parte il consistente danno economico ( non si è salvato assolutamente nulla ), tutti i ricordi di una vita nel giro di mezzora sono spariti.
Oggi sono passato a trovarlo, ed in mezzo alle macerie mi ha fatto una tenerezza incredibile...
l'appello è semplice....per chi lo conosce.... e anche per chi ha solo voglia di fare 4 chiacchere imparando, come ho fatto io, cos'è la passione e attingendo dai suoi mille ricordi.... passate anche solo a fargli un saluto... la cosa di cui ha più bisogno adesso è distrarsi e non pensare a questo macigno che gli è caduto addosso !!!
PS: mod.. se si potesse mettere questo post in rilievo per qualche tempo...
...Mario è una fonte inesauribile di tecnica meccanica e di aneddoti....
...chi di voi ha avuto la fortuna di conoscerlo puo testimoniarlo....
qualche giorno fa l'officina di Mario ha preso fuoco... e, a parte il consistente danno economico ( non si è salvato assolutamente nulla ), tutti i ricordi di una vita nel giro di mezzora sono spariti.
Oggi sono passato a trovarlo, ed in mezzo alle macerie mi ha fatto una tenerezza incredibile...
l'appello è semplice....per chi lo conosce.... e anche per chi ha solo voglia di fare 4 chiacchere imparando, come ho fatto io, cos'è la passione e attingendo dai suoi mille ricordi.... passate anche solo a fargli un saluto... la cosa di cui ha più bisogno adesso è distrarsi e non pensare a questo macigno che gli è caduto addosso !!!
PS: mod.. se si potesse mettere questo post in rilievo per qualche tempo...
Comment