x natale mi son fatto un regalino...999r e iscrizione al challenge, non ho mai fatto una gara e non ho mai guidato una ducati in pista, sembra piu un regalo per carnevale ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Natale e Anno Nuovo: programmi motociclistici
Collapse
X
-
Originally posted by penniblackI regali che mi faccio questo natale sono questi:
Terminali Akrapovic per la mia Aprilia RSV 04 Factory
Partecipazione al Ducati Desmo Challenge con il team che insieme ad altri amici stiamo costituendo
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by abex natale mi son fatto un regalino...999r e iscrizione al challenge, non ho mai fatto una gara e non ho mai guidato una ducati in pista, sembra piu un regalo per carnevale ;-)
Con la versione R poi ti tocca fare la open e li ci sono dei mezzi da paura veraLast edited by penniblack; 07-12-05, 07:17.
Comment
-
Originally posted by desmooneMeno male che non l'hai fatto....non ci avrebbe azzeccato un'h...tipo mettere il cupolino della serie 916 sulla vecchia faroquadro....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Se avessi tantissimi soldi regalerei a voi tutti una bellissima 999.....ehm... per me no grazie, sono altruista.....Last edited by andrealako; 07-12-05, 21:41.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Mi sono regalato un inverno di lavoro...
ovvero ho preso una vecchia (ma non troppo)Ducati 2V per farne una special molto radicale...
(no, non è un Monster..)
tra qualche giorno inizio...
Comment
-
..per me Babbo Natale passerà mooolto più tardi qs anno!!ma l'attesa sarà giustificata...spero!!!
cmq i regalini saranno:
-carene vtr cn adesivi replica...nn ve lo dico,vi postero le foto a fine lavori!!!
-tagliando
-eprom+filtro racing..(ho su lo scarico completo da 50);
-i rimanenti denari saranno investiti in giornate in pista...beh,speriamo ke c avanza qualkosina!!!
Comment
X
Comment