Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qatar: considerations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qatar: considerations

    Oggi ? stato il prim ogiorno di test. Subito velocissime le Ducati malgrado un grande Corser (che ha fatto il tempo con le nuove Pirelli).
    Ecco i tempi della prima giornata.

    1. Corser Suzuki 2?00?44
    2. Lanzi Ducati 2?00?88
    3. Bayliss Ducati 2?01?22
    4. Toseland Honda 2?01?76
    5. Haga Yamaha 2?01?90
    6. Kagayama Suzuki 2?01?97
    7. Muggeridge Honda 2?02?18
    8. Pitt Yamaha 2?02?60
    9. Martin Petronas 2?04?00
    10. Jones Petronas 2?04?54

  • Font Size
    #2
    Grande Lanzi, si conferma sempre davanti... (anche se non in pole)

    Non pensavo che Toseland potesse essere subito così veloce con la honda...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per ora sembra che i più in palla sono loro tre, vediamo che si evolvono le cose in questi altri due giorni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande troy!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandissimo troy! (bayliss eh!) Lanzi.... beh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le "nuove gomme pirelli" le aveva solo Corser??
            Grande Lanzi!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Borto-x
              Le "nuove gomme pirelli" le aveva solo Corser??
              Grande Lanzi!!!!!
              A quanto pare si. Gli altri hanno pensato fosse pi? opportuno continuare ad usare le vecchie per non creare confusione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                A quanto pare si. Gli altri hanno pensato fosse pi? opportuno continuare ad usare le vecchie per non creare confusione.
                e questo rende ancora + onore a lanzi e anche a bayliss! (a mio parere!)

                forza ducati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bene bene !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aggiornamento in corso:
                    Corser (primo) e troy (secondo) girano su tempi da motogp!!!
                    Domani si prova le gomme da masticare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I tempi di oggi 05/12

                      I Tempi (ufficiosi):
                      1. Corser (Suzuki) 1'59.17
                      2. Bayliss (Ducati Xerox) 1'59.40
                      3. Lanzi (Ducati Xerox) 2'00.48
                      4. Kagayama (Suzuki) 2'00.64
                      5. Muggeridge (Honda) 2'00.68
                      6. Toseland (Honda) 2'00.90
                      7. Haga (Yamaha) 2'01.50
                      8. Pitt (Yamaha) 2'01.80
                      9. Martin (Petronas) 2'03.10

                      Curiosit?...durante il GP dell?ottobre scorso infatti Kenny Roberts, 12? classificato, con la GSV-R gommata Bridgestone aveva fatto il suo miglior giro in gara in 1?59?488 mentre John Hopkins era stato ancora pi? lento, 1?59?724.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quanti mesi mancano all'inizio del mondiale???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dima
                          Quanti mesi mancano all'inizio del mondiale???
                          TROPPI.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            LOSAIL (Qatar) ? La volpe del deserto Troy Corser fa volare la Suzuki sempre imprendibile. Nella seconda giornata giornata dei test sviluppo Superbike il campione del mondo ha girato in 1?59?17, due secondi sotto il personale realizzato durante l?intero week end di gara nel febbraio scorso. Corser ha fatto questo tempo stratosferico utilizzando l?ultima evoluzione di gomme che la Pirelli ha realizzato espressamente per questo tracciato che mette particolarmente in crisi l?avantreno. Si tatta di materiale da gara perch? la Pirelli fornir? le soffici da Superpole solo domani. Ma l?australiano sta gi? viaggiando a ritmo di MotoGP, anzi meglio: durante il GP dell?ottobre scorso infatti Kenny Roberts, 12? classificato, con la RSV gommata Bridgestone aveva fatto il suo miglior giro in gara in 1?59?488 mentre John Hopkins era stato ancora pi? lento, 1?59?724.
                            Bisogna puntualizzare che in quella occasione l?asfalto era molto pi? caldo: i piloti Superbike infatti stanno provando in condizioni ideali con 29?C di temperatura e ?appena? 40?C sull?asfalto. Ma si tratta pur sempre di indicazioni molto interessanti.
                            La Suzuki sta facendo la differenza e l?unica marca a reggere il ritmo ? la Ducati. Lorenzo Lanzi ha sofferto dolori alla spalla destra conseguenza del volo di domenica a 155 km/h e ha tolto solo quattro decimi arrivando a 2?00?4. Troy Bayliss invece ha accorciato nettamente le distanze da Corser balzando al secondo posto. Domenica si era beccato otto decimi, ieri ? arrivato a quattro fermando il cronometro su 1?59?40. Proprio sul finire della sessione per? l?australiano ? scivolato rialzandosi senza un graffio. Limitatissimi anche i danni alla F06.
                            La Suzuki non balla da sola, Corser ci ha messo un bel po? del suo. Yukio Kagayama, quarto tempo, ? infatti distante un secondo e mezzo.
                            Le altre per adesso non si vedono. La Honda sta gi? rimpiangendo la gravissima perdita di Chris Vermeulen. Il divario dalla Suzuki ? cresciuto rispetto alla prima giornata: Toseland ? a quasi due secondi, dietro anche a Karl Muggeridge che aveva sempre pagato dazio a Chris.
                            Giornata interlocutoria anche alla Yamaha che sta utilizzando per la prima volta le sospensioni Ohlins TTX in arrivo dalla MotoGP. Noriyuki Haga ha fatto cambiare radicalmente assetto per adeguare il bilanciamento al nuovo componente ma ? spuntato un fastidioso chattering che ha impedito al giapponese di essere veloce. Haga comunque ? andato pi? forte di Pitt.
                            La Petronas ? sempre pi? lontana, sempre dietro anche alla Honda Supersport dello scatentato S?bastien Charpentier che ha abbassato di nuovo il record portandolo a 2?02?7. Nonostante abbia ormai due giorni di esperienza sulla CBR-RR, e avuto tutto il tempo di imparare la pista, Kenan Sofuoglu resta a 2?4. Il pilota che si ? conquistato la Honda a suon di dollaroni a spese del nostro Gianluca Nannelli sta deludendo su tutta la linea. Ma quelli della Honda si dicono soddisfatti.

                            fonte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Seems that Ducati is in a good form again in WSBK.
                              Lets just hope it keep that way when the season starts.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X