Mi piacerebbe un bel titolo tutto italiano, ma anche una bella riconferma di Troy, un bel primo posto a pari merito, che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su chi puntereste? Lanzi o Troy...?
Collapse
X
-
Originally posted by ruggeroMi piacerebbe un bel titolo tutto italiano, ma anche una bella riconferma di Troy, un bel primo posto a pari merito, che ne dite?
Un'altra stagione da cardiopalma (come avvenuto in passato)???
Siiiiiiii
Comment
-
Io spero in un ritorno di Troy..cos? pu? ritirarsi da campione...se lo merita!!!!
Lanzi ha tempo per vicerne di titoli..cmq alla fine sono grandi tutti e due!!!!!
Non per fare polemica..ma dire che fogarty ha dimostrato attaccamento al marchio ? assurdo visto come ha silurato ducati per andare dietro ai soldi petronas....
Comment
-
mah....ank'io stimo parekkio troy, tuttavia quest'ultimo è fuori dalla superbike da un bel po'!
nn so se sarà in grado di combattere ottenendo risultati come una volta....
lanzi invece l'anno scorso ha fatto vedere che è lì per strappare le carene made-in-japan anke con le pedane!!!!!
e mi sembra molto attaccato al markio!
io penso ke entrambi combatteranno come leoni ma ke alla fine dovrebbe spuntarla lanzi......
ma......nn vedo l'ora di godermi la stagione!!!
peccato che sia relegata a quel canale del cakkio per la telecronaca!
Comment
-
Originally posted by DucatinoRedb? sarebbe bello il prox anno vince Troy che comunque aiuta il Giovane Lanzi a diventare il campione del futuro che vincer? nel 2007 qundo Troy si ritrer? e Ducati lo metter? con Tardozzi per imparare a gestire il team per vincere ancora......e speriamo che lo tengano come uomo immagine nn ripetendo l'errore dello scorso anno quando l'hanno scaricato in malo modo e messo in tumulto la piazza....
parole sante!!!!
Comment
-
Penso che entrambe hanno le stesse possibilitá di vincere ............ Troy con la sua grandissima esperienza e la voglia di riscatto ........... Lanzi con la sua giovinezza e voglia di mettersi in luce ............ voteró tutti e 2.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Adoro Troy...vero uomo Ducati ma visto quello che ha fatto Lanzi appena balzato in sella alla rossa ufficilae e vedendo i tempi mostruosi dei primi test(un secondo sotto il giro veloce di Corser...) ripeto e speroche non ce ne sia per nessuno!!!
Go Lorenzo GO!
Comment
-
Ma ovvio...
Su Lanzi Lanzi Lanzi...ha voglia di vincere...troy ? un grande ma non so se avr? voglia di lottare come pu? fare il buon Lorenzo...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
anche io, voglio che vincano gli italiani come in motogpOriginally posted by DimaE poi ? un'italiano....
Caxxo, mi sono rotto le scatole di continuare a veder vincere la sbk da stranieri...
quindi forza Lanzi
Comment
X

Comment