Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenete d'occhio le azioni Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tenete d'occhio le azioni Ducati...

Ieri +4% , Tpg st? per vendere.
    Oggi su motocorse parlano di Polaris come il compratore pi? accreditato (in tal caso la maggioranza resta USA).

Vedremo...

• Font Size
    l'importante che possa essere solo un vantaggio per la Ducati!

Comment

• Font Size
      Polaris?!?!?! Che tristezza, declassati al rango di motoslitte e moto d'acqua.

Comment

• Font Size
        A me risulta che i pi? accreditati siano i Bonomi...

e mi risulta anche che erano proprio a borgo in questi giorni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo749
          l'importante che possa essere solo un vantaggio per la Ducati!

queto sar? il tempo a deciderlo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aran Banjo
            Polaris?!?!?! Che tristezza, declassati al rango di motoslitte e moto d'acqua.

La cosa importante ? che portino il grano....

Comment

• Font Size
              Mui soldi=mui investimentos=mui victorie=siempre

Comment

• Font Size
                ...quello che conta ? che il "mondo Ducati" resti a B Panigale...per quanto riguarda i finanziatori meglio ? chi pi? tanto ha...

Comment

• Font Size
                  l'altro anno il 2004 la ducati aveva piu' di 133 milioni di euro di debiti...quest'anno il 2005 ha un indebitamento di 129,4 milioni di euro...

calano i debiti ma calano anche le vendite....

la ducati in Europa ha un andamento in negativo nelle vendite...e' incredibile come un'azienda come la ducati non abbia ancora licenziato in designer francese che ha fatta piu' danno che altro....

inutile adesso correre ai ripari con la hypermotard (ancora prototipo) e le sport classic prenotate da 3500 clienti e in attesa di consegnarle....il 2005 sta' per essere chiuso e i conti aime' sono gia' stati fatti.....

alla luce di tutto cio' chi investirebbe il proprio denaro per andare ad ingrassare le tasche a quei azionisti che altro non guardano che il proprio interesse ?

Comment

• Font Size
                    Polaris?
                    E che vogliono fare, comprare mezza Europa; gi? si sono presi la met? della Kappa...Boh!

Per carit?, sono contentissimo che arrivino capitali freschi ma ho un dubbio:
                    Texas Pacific Group ? una societ? finanziaria che ha interessi in tutti i campi; Polaris, invece, ? una societ? del "settore"...speriamo non metta tanto becco sulla progettazione...non vorrei ci ritrovassimo, tra un po', tutti sui quad di B.P.

Comment

• Font Size
                      Mi mette una gran tristezza sapere che un marchio italiano come la ducati verrà comprato da società straniere...
                      Spero che il cuore ducati resti a Borgo Panigale...

Comment

• Font Size
                        Ribadisco: NON credo che vada a Polaris... (leggi qualche post più in su)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro
                          A me risulta che i pi? accreditati siano i Bonomi...

e mi risulta anche che erano proprio a borgo in questi giorni...
                          sul sole24ore di 2 giorni fa dicevano che la trattativa con bonomi non ? chiusa ma si ? arenata da tempo, per questo si sarebbe fatta avanti polaris

Comment

• Font Size
                            il discorso sui debiti lascia il tempo che trova.

Prendete il gruppo MV Agusta con Cagiva ed Hq.

Le moto Mv e Hq sono richiestissime dal mercato, Cagiva meno (ma perchè effettivamente non viene offerto più nulla di interessante con questo nome) eppure il Gruppo Castiglioni non se la passa bene anzi a memoria d'uomo non hai avuto dei bei momenti.

Questo per dirvi che non è certo colpa di UN SOLO designer se un'azienda come DUCATI và male sul mercato.

Và bene che le moto di PT possano non piacere ma dargli colpe che non ha è davvero ingiusto.

Una provocazione verso chi continua a parlare di estetica.

Personalmente ho già più volte espresso il mio disappunto nei confronti di PT ma nel lontano 1995 chi avreste messo come erede di Tamburini ?

Ve lo dico io... nessuno.

Comment

• Font Size
                              secondo me non e' proprio un confronto da fare la ducati con la MV in quanto a debiti, perche' la prima HA i finanziatori (Americani) e non combina quasi nulla...

mentre la seconda la MV ha un buonissimo progetto x il futuro e NON aveva i finanziatori....mi sembrano due cose ben diverse...

Comment

X
                              Working...
                              X