Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati essenziale....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by andrealako
    e gia' bisogna essere proprio amiconi per entrare a far parte di quei pochi fortunati che possono provare moto del CALIBRO 999/749....e be'

    ...ti rosica eh?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Ombrascura
      >Se io e tutti i miei amici spendiamo cos?, mi devo sentire colpevole??
      1)L'officina ? di legnano...
      Ti dico che questo prezzo me lo fa, se ci credi bene, altrimenti pace... (cosa devo farti vedere, la ricevuta?!?!)
      Se ci sono jap di legnano mi mandino un pm che rispondo a loro....
      Non dico che fa a tutti questo tipo di trattamento, dico solo che a noi (siamo una decina) lo fa.... (si chiama commercio)...
      Comunque ti assicuro che non ho mai sentito amici jap che spendono 250? per i tagliandi, mai!!! (almeno nella mia zona)
      Non so dirti se lo fa perch? gli compriamo tante moto o cosa (in 7 anni solo io gli ho comprato 3 moto, uno scooterino e mio padre 3 scooteroni)...
      Per quanto riguarda il fatto che mi facciano provare le loro moto non mi sembra cos? strano sai...
      Non ? che vado in giro con un guzzi california o con un tu250 ma con una R1 e neppure troppo originale...
      E poi non sono solo io curioso di scambiare le moto ma anche loro (che tu ci creda o no).... Sar? che con la maggior parte di loro ci conosciamo da quando avevamo 14 anni o cosa, ma la parola a amici (secondo me e secondo loro) vuol dire qualche cosa...
      Non so tu che amici abbia,ma per quanto rigurda la prova delle moto, in compagnia da noi ? normale prassi....

      Comunque, che palle, stiamo qua a parlare di moto e fuori nevica, kazzo!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Giusto per la cronaca aggiungo che il mio amico con 996s (quello che a cui l'hanno rubata) è passato a jap (gsx1000k4 L.E.)...

        Non perchè non fosse un ducatista convinto (ha avuto 2 monster oltre alla 996s) ma perchè per prendere un'altra moto come la sua (anche in ottimo stato), ci volevano troppi soldi...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Dima
          Giusto per la cronaca aggiungo che il mio amico con 996s (quello che a cui l'hanno rubata) ? passato a jap (gsx1000k4 L.E.)...

          Non perch? non fosse un ducatista convinto (ha avuto 2 monster oltre alla 996s) ma perch? per prendere un'altra moto come la sua (anche in ottimo stato), ci volevano troppi soldi...

          ... e quindi ha ripiegato su una jap.....

          secondo te ? un pregio per la jap o per la 996?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Dima
            Comunque, che palle, stiamo qua a parlare di moto e fuori nevica, kazzo!!!
            eh gi?....nn riesco ad entrare nell'ordine di idee che devo sospendere l'assicurazione e chiudere la moto in fondo al box.....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gabmamb
              ... e quindi ha ripiegato su una jap.....

              secondo te ? un pregio per la jap o per la 996?
              All'inizio lo diceva anche lui ma dopo averla usata un po' ? rimasto veramente soddisfatto....


              Comunque mi s? che siamo usciti un po' (entrambi) dal post iniziale...

              Comment


              • Font Size
                #97
                certo....un po' tutti!

                in ogni caso l'unica jap (e lo dico seriamente) che ha attirato la mia attenzione, la mia curiosità e una sincera voglia di provarla è proprio l'ultima GSXR1000, quella che ha vinto la sbk....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gabmamb
                  certo....un po' tutti!

                  in ogni caso l'unica jap (e lo dico seriamente) che ha attirato la mia attenzione, la mia curiosit? e una sincera voglia di provarla ? proprio l'ultima GSXR1000, quella che ha vinto la sbk....
                  Anche io, mi manca.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ma come mai TUTTE le volte che si discute di un modello nuovo DUCATI,qu? sul forum DUCATI,la discussione v? a finire che sono meglio le jap??...boo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by toro99
                      Ma come mai TUTTE le volte che si discute di un modello nuovo DUCATI,quì sul forum DUCATI,la discussione và a finire che sono meglio le jap??...boo
                      Non mi sembra che si sia detto (parlo per me) che siano migliori le jap delle ducati...

                      Si sono confrontate le ducati con le jap....
                      In primis i costi di gestione...
                      Però ammetto essermi fatto trascinare un po' fuori dal titolo del post (come ho scritto in uno dei miei ultimi post)...
                      Last edited by Dima; 29-11-05, 19:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        comunque resta il fatto che la nuova hypermotard sara' ed e' bellissima, soltanto in DUCATI dovrebbero impegnarsi di piu' per quanto riguarda le moto sportive...

                        credo che non era stato facile disegnare l'erede della serie 998.....e non lo sara' in futuro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gabmamb
                          certo....un po' tutti!

                          in ogni caso l'unica jap (e lo dico seriamente) che ha attirato la mia attenzione, la mia curiosit? e una sincera voglia di provarla ? proprio l'ultima GSXR1000, quella che ha vinto la sbk....
                          WEEEeeeeeeeee allora vedi di darti una svegliata perch? sono gi? in produzione i vari:

                          K7,8,9,10,11,12,13Trik&Trak da un fantastiGliardo di cavalli equini.


                          Ma dai quest'anno gli ? andata bene, m? che ? tornato:

                          --- I AM A DUCATI MAN ---

                          so' falli d'ebano p? tutti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Dima
                            All'inizio lo diceva anche lui ma dopo averla usata un po' ? rimasto veramente soddisfatto....


                            Comunque mi s? che siamo usciti un po' (entrambi) dal post iniziale...
                            Infatti....ragazzi stiamo andando off topic.
                            D'ora in avanti qui si parla solo di essenziallit? della Ducati del futuro.
                            Per disquisizioni sui prezzi dei tagliandi o sulle officine ....o si apre un nuovo post o in PM.
                            Ovviamente....manteniamo i toni moderati. A volte mi sembra eravate aquanto skizzati

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Ombrascura
                              WEEEeeeeeeeee allora vedi di darti una svegliata perch? sono gi? in produzione i vari:

                              K7,8,9,10,11,12,13Trik&Trak da un fantastiGliardo di cavalli equini.
                              prego? potresti spiegarmi (dato che stavi quotando me presumo che ti riferissi a mois) il senso di questa frase sopra??????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Gab...chiarisciti in privato....se si riesce dal topic....sono costretto a chiuderlo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X