....dal design non dominante la moto (parole di Domenicali per Motociclismo di questo mese).
Quindi in Ducati si torna a parlare solo di moto e non di design.
Il vero problema della Multistrada è stato questo. Una moto troppo particolare e troppo "vestita alla moda".
In Ducati si stanno mangiando le mani..perchè la MTS non è stata apprezzata dal pubblico come avrebbero voluto....il pubblico purtroppo non ha scoperto appieno le sue infinite potenzialità.
Le Sport CLassic, la Hipermoto hanno aperto la strada verso il futuro.
Essenzialità sembra essere il nuovo imperante.
Come sarà allora la nuova naked? Quale la linea guida della nuova 999?
E poi come la mettiamo. Dopo questa hipermotard....resta un fallito o iniziamo a dargli qualche onore?
Quindi in Ducati si torna a parlare solo di moto e non di design.
Il vero problema della Multistrada è stato questo. Una moto troppo particolare e troppo "vestita alla moda".
In Ducati si stanno mangiando le mani..perchè la MTS non è stata apprezzata dal pubblico come avrebbero voluto....il pubblico purtroppo non ha scoperto appieno le sue infinite potenzialità.
Le Sport CLassic, la Hipermoto hanno aperto la strada verso il futuro.
Essenzialità sembra essere il nuovo imperante.
Come sarà allora la nuova naked? Quale la linea guida della nuova 999?
E poi come la mettiamo. Dopo questa hipermotard....resta un fallito o iniziamo a dargli qualche onore?
Comment