Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"il marchio torna in italia" non ? detto che sia poi una gran cosa .. . le cordate imprenditoriali pensano agli affari propri mica a tenere alti i blasoni
"il marchio torna in italia" non ? detto che sia poi una gran cosa .. . le cordate imprenditoriali pensano agli affari propri mica a tenere alti i blasoni
meglio gli americani che han fatto qlcs che degli italiani che non si sa che faranno...
esempio ... sai che cax gliene frega a benetton di prendersi la ducati per tenere in altro l'onore dell'italica moto .... o preferiamo ricucci?
le cordate non sono una gran cosa, difficile mettere d'accordo tante teste, figuriamoci tanti portafogli
Possibile che le case Giapponesi, crisi o non crisi, sono sempre l? che se la giocano, mentre quelle italiane vengono continuamente vendute come se fossero dei fondi di investimento (per non dire qualcos'altro...)?
Per fortuna almeno l'Aprilia fa parte di un polo motociclistico e non di una holding prettamente finanziaria!
Possibile che le case Giapponesi, crisi o non crisi, sono sempre l? che se la giocano, mentre quelle italiane vengono continuamente vendute come se fossero dei fondi di investimento (per non dire qualcos'altro...)?
Per fortuna almeno l'Aprilia fa parte di un polo motociclistico e non di una holding prettamente finanziaria!
Forse perch? le case giapponesi non costruiscono solo moto....ma molto altro.........
in certi casi....vedi Kawa ? solo un hobby realizzare moto.........guarda cosa ?
il gruppo http://www.khi.co.jp/index_e.html
Per la decisione del fondo TPG di vendere la sua quota della Ducati ha pesato
la mancata acquisizione di Aprilia/Guzzi......gli advisor della tpg ci misero due mesi per valutare e preparare la relazione da presentare alle banche creditrici
del gruppo aprilia/guzzi.......queste dopo l'entrata in scena del "banchiere" Colaninno......
ci misero mezzora a decidere che l'offerta non era neppure da prendere in considerazione......
Il resto si sa...........e il fondo americano visto che non pu? espandere il gruppo.....lascia la provincialissima Italietta....
Purtroppo in Italia se non hai agganci politico/bancari....non vai da nessuna parte.......tipo la fornitura 27.200 Piaggio Liberty per le poste italiane.......
Possibile che le case Giapponesi, crisi o non crisi, sono sempre l? che se la giocano, mentre quelle italiane vengono continuamente vendute come se fossero dei fondi di investimento (per non dire qualcos'altro...)?
Per fortuna almeno l'Aprilia fa parte di un polo motociclistico e non di una holding prettamente finanziaria!
Cominiciate magari UNA VOLTA a comprare una moto ITALIANA anche se non ha i cavalli di una giapponese...
meglio gli americani che han fatto qlcs che degli italiani che non si sa che faranno...
esempio ... sai che cax gliene frega a benetton di prendersi la ducati per tenere in altro l'onore dell'italica moto .... o preferiamo ricucci?
le cordate non sono una gran cosa, difficile mettere d'accordo tante teste, figuriamoci tanti portafogli
Questo non puoi dirlo, dal momento che la dirigenza aziendale non la conosci.
Comunque io mi ricordo sassate della ******* contro Ducati perch? di "propriet?" Yankee.
Quindi per l'italiano medio... non v? mai bene un *****.
Meglio una giapponese che costa meno, non si rompe, v? di pi?.
Insomma il solito luogo comune.
Comment