Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti

    Ciao ragazzi, mi presento perchè non sono un utente abituale di questo forum. Sono un "apriliato" ma anche un ammiratore delle moto di Borgo Panigale.
    Sono venuto a trovarvi per fare i complimenti alla Ducati, ho visto le foto della nuova Monster, veramente bella e componentistica eccellente! Forcelle Ohlins, pinze Brembo con attacco radiale, pompe freno e frizione radiali, cerchi forgiati Marchesini, tanto carbonio come sempre e per finire motore testastretta. Dopo la delusione della nuova Tuono sono felice che Ducati continui con la sua linea, senza fare tanto "rumore" nelle varie riviste come aprilia, per poi presentare il nuovo modello meno prestigioso delle versioni precedenti.
    Brava Ducati, complimenti, non escludo che in futuro diventerò dei vostri
    Last edited by alebaldi; 16-11-05, 10:04.

  • Font Size
    #2
    Ciao Ale. Grazie dei bei complimenti. La nuova Tuono ha deluso molti, è vero, ma rimane cmq una gran moto. Magari meno appagante dal punto di vista estetico..ma un gran macchinario lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone
      Ciao Ale. Grazie dei bei complimenti. La nuova Tuono ha deluso molti, ? vero, ma rimane cmq una gran moto. Magari meno appagante dal punto di vista estetico..ma un gran macchinario lo stesso.

      sn gusti...ma il supolino/fanale della vekkia e d questa nn mi piacciono x nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gazza
        sn gusti...ma il supolino/fanale della vekkia e d questa nn mi piacciono x nulla
        Io parlavo in fatto di prestazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma chi puo' aver deluso la nuova tuono se qualcuno deve ancora avercela ?
          I giornali tra l'altro ne parlano un gran bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IlNanni
            Ma chi puo' aver deluso la nuova tuono se qualcuno deve ancora avercela ?
            I giornali tra l'altro ne parlano un gran bene
            E' stato deluso chi l'ha vista.....ed ? rimasto deluso.
            Tutto qui. Ripeto. La Tuono andr? pure a mille....una bestia...una strappa braccia....ma non fa battere il cuore dal punto di vista estetico.
            Ottima moto. Ottimissime prestazioni. Estetica rattoppata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh ma sopra hai scritto che parlavi di prestazioni, quindi per questo mi ? sorta la domanda spontanea...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io preferisco di mooolto la veccia tuono rispetto la nuova e cmnq parlando dell's4rs continuo a nn capire cosa ci debba fare 1 con tutti quei cv su 1 naked ; asra' ma x me il mostro è e rimarra' 2 valvole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Raga....ma non pare pure a voi che sta moto l'abbiamo costruita noi??? Tutti a farci i complimenti!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X