Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. ho un amico con il fz6 e l'ho provato bene......avete un bel coraggio a girare con quel coso,peccato che si siano dimenticati di montare le sospensioni ed i freni.....
guardate che la mia era solo una battuta ironica..
quella moto piace acnhe a me... ma state attenti a correre su strada... si rischia il sequestro anche per niente d'ora in poi..
P.S. ho un amico con il fz6 e l'ho provato bene......avete un bel coraggio a girare con quel coso,peccato che si siano dimenticati di montare le sospensioni ed i freni.....
nn offendiamo dai.....
ho inteso ank'io ke fosse ironica la cosa......
i guai possono averli tutte le moto: anke perch? io ho un amico che ha passato delle vicessitudini tecniche proprio con quella moto .....
e la casa se n'? lavata le mani.....
nn offendiamo dai.....
ho inteso ank'io ke fosse ironica la cosa......
i guai possono averli tutte le moto: anke perch? io ho un amico che ha passato delle vicessitudini tecniche proprio con quella moto .....
e la casa se n'? lavata le mani.....
Offesa? mica l'ha fatto lui...al massimo l'hanno fregato.
Io mica scherzavo.
Originalmente inviato da gabmamb
ts?....le solite fantacazzate da boiajap!!!
Detto da uno con il triciclo da bambini.....
uhm rileggendo questo post mi ? sorto un dubbio....
PM
Calmo Gab...non sbattere troppo la testa contro il muro che ti fai male
Ao..non fate i cattivi...se novi butto fuori!!!!!!!!!!!!! (ps: ho sempre desiderato dirlo!!! )
Comment