Originally posted by DucatinoRed
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hipermotard....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Originally posted by toro99MAMMA MIA che bella,ho sentito che presto arriver? un kit per far cos? anche la multi
MA ZIOCAZZZO NOOOOOOOOOOO .... non mi devi dire cosi!!!
Se devono mettere mani sulla Multi che me la facciano Offroad per i lunghi Raid... miiii che nervi non me la vogliono proprio fare la moto "che dico io"!!
Comment
-
Originally posted by bulldogComplimenti, ? la prima ducati che mi attira davvero dal 916 in avanti!
Bel mezzo a parte il parafango anteriore che mi pare un becco d'anatra.
b
Confermo anche io.
FINALMENTE una bella DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Non c'? male, carina, alla moda...ma dove ho visto una bicilindrica 1000 da 100cv con telaio a traliccio, pinze radiali ??? Ah gi?...ieri dal concessionario KTM
Comment
-
Originally posted by brucenetNon c'? male, carina, alla moda...ma dove ho visto una bicilindrica 1000 da 100cv con telaio a traliccio, pinze radiali ??? Ah gi?...ieri dal concessionario KTM
Sincermente questi tipi di risposte non le capisco.....allora si pu? dire di
tutte le moto in commmercio....Last edited by gasolio_dreams; 16-11-05, 07:43.
Comment
-
Originally posted by brucenetNon c'? male, carina, alla moda...ma dove ho visto una bicilindrica 1000 da 100cv con telaio a traliccio, pinze radiali ??? Ah gi?...ieri dal concessionario KTM
Non capisco cosa vuoi dire, forse che hanno copiato la KTM, mi sembra che il motore bicilindrico e il telaio a traliccio siano una prerogativa ducati che li impiaga da una vita
Comment
-
Sicuramente sarà divertentissima da guidare come una stradale, però farci del SM con questa la vedo dura.
E' vero che tutte le SM hanno un disco solo, ma non pesano 175 kg.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
X
Comment