Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hipermotard....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella bella bella.... :-) :-) voglio vederla voglio vederla......

Comment

• Font Size
      semplicemente FAVOLOSA!!!

Comment

• Font Size
        Io aggiungerei solo un bel Puntale (ma molto semplice e stilizzato) per il rsto è molto bella......

Comment

• Font Size
          azz me tocca cambiar moto me sa...

Comment

• Font Size
            non mi piace moltissimo il design della zona parafango anteriore, nel complesso bella moto...

Comment

• Font Size
              Complimenti, è la prima ducati che mi attira davvero dal 916 in avanti!
              Bel mezzo a parte il parafango anteriore che mi pare un becco d'anatra.
              b

Comment

• Font Size
                molto bella....imparagonabile però alla sxv come ha fatto qualcuno,sono due moto molto diverse....

Comment

• Font Size
                  eh beh... sta volta il caro Pierre Terblanche s'? superato veramente!

Comment

• Font Size
                    Furbi però è bastato togliere un po di carena dalla multistrada e rifare leggermente il dietro e il gioco è fatto certo pero che un solo disco anteriore ......e poi dietro holins davanti sarà holins.... costo ? Se si aggira sui 11000 euro mi sembra eccessivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DucatinoRed
                      Furbi per? ? bastato togliere un po di carena dalla multistrada e rifare leggermente il dietro e il gioco ? fatto certo pero che un solo disco anteriore ......e poi dietro holins davanti sar? holins.... costo ? Se si aggira sui 11000 euro mi sembra eccessivo.

qualcosa mi dice che il prezzo sar? anche superiore...tra marchesini e ohlins....

Comment

• Font Size
                        Tranquilli...la versione in commercio prob partirà senza simili prelibatezze...ma il prezzo sarà cmq esosissimo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone
                          Tranquilli...la versione in commercio prob partir? senza simili prelibatezze...ma il prezzo sar? cmq esosissimo....
                          Bocca mia taci... se parlo scatta il Flame...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura
                            Bocca mia taci... se parlo scatta il Flame...
                            parla parla

Comment

• Font Size
                              Spettacolare nella vista laterale di 3/4 e posteriore...spettacolare veramente...molto meno convincente ma mooolto meno il frontale...ma come si fa a fare un becco che "piscia" cos? basso??!!
                              Il bello del motard ? proprio il becco alto...nn come le ultime interpretazioni finot-motard style Yamaha e Honda...
                              Fermo restando che in effetti poc c'entra con il motard...
                              Certo che stuzzica ma se avesse un muso tipo SVX...mamma miaaaa!!!

Comment

• Font Size
                                MAMMA MIA che bella,ho sentito che presto arriver? un kit per far cos? anche la multi

Comment

X
                                Working...
                                X