Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Furbi però è bastato togliere un po di carena dalla multistrada e rifare leggermente il dietro e il gioco è fatto certo pero che un solo disco anteriore ......e poi dietro holins davanti sarà holins.... costo ? Se si aggira sui 11000 euro mi sembra eccessivo.
Furbi per? ? bastato togliere un po di carena dalla multistrada e rifare leggermente il dietro e il gioco ? fatto certo pero che un solo disco anteriore ......e poi dietro holins davanti sar? holins.... costo ? Se si aggira sui 11000 euro mi sembra eccessivo.
qualcosa mi dice che il prezzo sar? anche superiore...tra marchesini e ohlins....
Spettacolare nella vista laterale di 3/4 e posteriore...spettacolare veramente...molto meno convincente ma mooolto meno il frontale...ma come si fa a fare un becco che "piscia" cos? basso??!!
Il bello del motard ? proprio il becco alto...nn come le ultime interpretazioni finot-motard style Yamaha e Honda...
Fermo restando che in effetti poc c'entra con il motard...
Certo che stuzzica ma se avesse un muso tipo SVX...mamma miaaaa!!!
Comment