Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea malsana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idea malsana...

Come probabilmente saprete gi? ho intenzione di comprare delle carene x la pista e di verniciarle gialle/argento/nere (replica team PSG-1 quando ci correva Chili....)
    e fin qui nulla di strano....

Invece ieri sera, passo davanti al ducati point di Cremona e cosa vedo fuori?
    Il ducatone x eccellenza...ovvero un 916 tutto lucido nel suo vestitino rosso con tabelle bianche!
    Ed ? da allora che la mia mente malata ha cominciato a pensare di farla rossa, con tabelle bianche e bordini tricolore!
    L'unico problema ? che mi toccherebbe verniciare anche il serba, il fianchetto dell'airbox e il parafango ant (oltre a quello che gi? dovevo verniciare...).
    Cosa ne dite? Spendo molti soldi in pi?? ne varr? la pena?

• Font Size
    falla come la mia.....ma su base gialla, con tabelle bianche e striscie tricolori, no???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by hfalex
          falla come la mia.....ma su base gialla, con tabelle bianche e striscie tricolori, no???

mmm non so... se la tengo gialla penso che la farei replica PSG-1 o cmq gialla e nera che ? molto agressiva....

AZZZZZ ho visto ora le foto della tua! Che spettacolo!
          Ecco io la vorrei esattamente cos?!
          ci aggiungerei solo l'adesivo ducaticorse sul parafango, il num 23 nelle tabelle, la vasca nera (o meglio ancora in carbonio), plexy fum? e poi sarebbe precisamente come me la sogno!

Comment

• Font Size
            PS l'hai fatta fare tu così? o è la colorazione standard della FinalEdition?

Comment

• Font Size
              Falla come quella di hfalex, anche se è gialla stà benissimo, praticamente come il 748 ccon cui correva Casoli nelle World series, prima che diventasse mondiale super sport

Comment

• Font Size
                L'ho fatta aerografare da una carrozzeria specializzata qui dove abito io....con 255€.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  L'ho fatta aerografare da una carrozzeria specializzata qui dove abito io....con 255?.
                  TUTTA LA MOTO TUTTA????!!!

Comment

• Font Size
                    anche le tabelle e i tricolori sono aerografati o sono adesivi?
                    x 255 euro tutta aerografata ce la porto anche a spinta dal tuo carroziere!

Comment

X
                    Working...
                    X