Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se provi la stessa moto su dieci banchi diversi ottieni dieci potenze diverse ...
Il banco serve a testare la bont? di una modifica .. non certo a deteminare la potenza massima assoluta (di conseguenza sono poco indicative e soprattutto non confrontabili letture fatte con banchi diversi )
Se provi la stessa moto su dieci banchi diversi ottieni dieci potenze diverse ...
Il banco serve a testare la bont? di una modifica .. non certo a deteminare la potenza massima assoluta (di conseguenza sono poco indicative e soprattutto non confrontabili letture fatte con banchi diversi )
se si usano gli stessi banchi non ci sarà tutta questa differenza
ad esempio il ferracci a milano con il ferracci a palermo
basta vedere che la potenza sia semrpe espressa in DIN\CE alla ruota\albero ecc
Fox ma perchè non ci dici la tua?
se si usano gli stessi banchi non ci sar? tutta questa differenza
ad esempio il ferracci a milano con il ferracci a palermo
basta vedere che la potenza sia semrpe espressa in DIN\CE alla ruota\albero ecc
Fox ma perch? non ci dici la tua?
io la mia l'ho provata su due banchi diversi... e cv più, cv meno.. siamo li.. ma concordo che è stato un caso.... comunque 125 cv alla ruota... 996s con scarichi, teste lavorate e pistoni alta compressione.... la eprom che ho dentro fa un po schifo.. ma non ho voglia ne tempo di arrivare da ..gianesin... per dirne uno... per farmene fare una su misura... il duca adesso lo uso quasi come un fermacarte....
assolutamente non ho creato questo post per confronti....
volevo e voglio solo vedere come risponde una ducati alle preparazioni....
chissa se ci si riesce a vedere qualche grafico con descrizione della preparazione...
1 - ( ruggero ) - 999 03 con kit scarico assimetrico alla ruota 122cv
2 - ( ace ) - 125 cv alla ruota... 996s con scarichi, teste lavorate e pistoni alta compressione.... la eprom che ho dentro fa un po schifo
3 - (........
mi piacerebbe venderla aqualcuno che se la gode di pi?.... ma di blue book vale attorno ai 10500euro... in + c'ha su circa altri 12.000 di pezzi... almeno 12 / 13000 me li vorrai fare portare a casa....
a quel prezzo uno si prende un millone jap nuovo di pacca... e a meno di quel prezzo... piuttosto me la tengo.... non vedo perch? devo fare beneficienza...
per questo ringraziamo ducati per la sua lungimirante politica di prezzi.....
Comment