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differenze 749s 103 e 110cv

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    #1

    differenze 749s 103 e 110cv

    quali sarebbero le differenze apportate per questo incremento da mamma ducati^?
    grazie

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    #2
    miracolo! ..

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      #3
      ...7 cavalli...semplice...non ne ho idea....

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        #4
        dopo anni di "correttezza", Ducati ha adottato per la gamma 2005 il criterio Jap per la redazione delle cartelle stampa: gli asterischi ****
        cambiata tipoologia di banco ed arrotondato in eccesso, lo stesso modello ne guadagna!

        p.s. ricordo ad un paio di Saloni del Ciclo e Motociclo fa il cbr 900 (954) presentato allora che dimagr? sotto ai nostri occhi di ben 7 kg, l'hostess della Honda non faceva tempoa correggere la cartella stampa che arrivava nuova soffiata sul peso dell'R1! ;-)

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          #5
          Lui non si riferiva alla differenza tra modello 05 e precedenti ma tra 749S e base, sul sito ducati se compari i due modelli vedi che l'S ha 110cv e il base 103 e l'unica differenza è nel rapporto di compressione, lui voleva sapere da cosa era dovuta questa differenza riporto comparazione

          Last edited by ruggero; 11-11-05, 14:03.

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            #6
            delle differenze dei banchi prova lo sapevo pure io ma se fosse solo per quello averbbero aumentato in quel modo tutta la gamma e nn solo la s , quindi qualke cosa gli devono per forza aver fatto , ma cosa ?
            (ruggero ha capito in pieno cosa voglia dire)

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              #7
              probabilmente hanno usato un pistone differente,con un celo diverso incrementando il rapporto di compressione e con esso la potenza,ovviamente l'eletronica sar? stata modificata di conseguenza,non hanno modificato corsa ed alesaggio ma il rapporto di compressione ? aumentato,quindi per forza deve essere quello...

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                #8
                parlando con 1 amiko mio che lavorava in ducati ( nn so cosa facesse pero') mi ha detto che gli avrebbero cambiato le camme mettendone d+ spinte, puo' essere?

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                  #9
                  si ma anche che fosse non si spiega l'aumento del rapporto di compressione che è il rapporto di volume nella camera di scoppio tra punto morto superiore e punto morto inferiore,se non hanno cambiato corsa ed alesaggio devono per forza aver modificato la forma del cielo del pistone o della testata,ma questa la escludo... fare una nuova testata non è semplice,cambiare forma al pistone lo è molto di più

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