Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane

Ciao tutti,
    mi interessano le pedane e tappo serbatoio in ergal per 998. Ho visto quelle di Valter moto, Style and performance, Gifrap, Lightech... prezzi sono simili, pero' vorrei vedere qualche modello in piu. Se avete l'idea, o link con informazioni, fate mi sapere.
    Grazie,
    M.

• Font Size
    l'argomento interessa anche a me, su dai fuori foto e consigli
    (qualcosina lo puoi trovare nella sezione accessori, ho aperto di recente una discussione proprio sulle pedane...)

Comment

• Font Size
      guarda su ebay, le trovi identiche a quelle dp a ottimi prezzi.

Comment

• Font Size
        le trovate su ebay,quelle per 996 e 998 con poco più di 100 euro le portate a casa......identiche alle Duc.Perf. in ergal complete di leve freno e friz.

Comment

• Font Size
          Ma quelle che si trovano su ebay sono come qualità dei materiali uguali alle DP o sono un po' delle "patacche"....
          non vorrei trovarmi con una pedana sola in mezzo a una piega.....

Comment

• Font Size
            non ne ho idea...provare per credere........o cadere...., scherzi a parte so che le produce e vende una ditta di Asti...presumo siano buone,e che forniscano anche garanzia di conformità essendo un'azienda.

Comment

• Font Size
              Ieri ho ordinato due completti di Tecnomec (quelle di Asti trovate su ebay). Costano veramente molto meno e non credo che la qualita sia bassa rispeto a quella di Ducati performance. Sono quasi uguale come Style and Performance che si vendono tramite Redracing parts per 300 EUR.
              Sensey, grazie per consiglio. Ho gia provato su ebay tedesco dove ma non c'era niente.

Comment

• Font Size
                A proposito di pedane... se qualcuno ha i poggiapiedi originali, che non usa più, potrebbe cedermeli ? Devo rimettere in piedi il 916 prima che io io diventi matto...

Comment

• Font Size
                  mi dareste il link diretto delle pedane?? non sono molto abile nelle ricerche su ebay?
                  grazie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Le pedane tecnomec sono ottime, viste ad alcuni amici che le hanno acquistate su ebay, io ho preso come ricambio la leva del cambio rovesciato ed è identica a quelle che montavo io della dp.

Comment

X
                      Working...
                      X