Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop a led per ducati sbk 996 serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stop a led per ducati sbk 996 serie

    Devo dire che ( spero di non essere il solo a cui sia capitato ) spesso le lampade dello stop posteriore si bruciano o non si accendono a causa di vibrazioni o di continui guasti ai filamenti, siccome mi ero stufato alquanto su ebay ho trovato in vendita le piastre fatte a led, bene dopo un po' di tempo ne ho acquistato una, ( ad un prezzo ragionevole ) sta mane mi ? arrivata e non ho resistito a montarla subito ( poster? foto e tutto dopo su ducati tech caf? ) onestamente il risultato non ? male, il led dovrebbero durare e dovrebbero non guastarsi ( speriamo ).
    Il prodotto ? fatto bene veramente, il risultato ottico non ? male anzi a me piace.

    http://www.yourimg.com/?page=05/314/05/stopled1.jpg

    Spero di poter presto dare notizia di aver risolto i problemi di lampade posteriori definitivamente.

  • Font Size
    #2
    Un buon risultato davvero ma permettimi una considerazione.....le frecce non sono eccezionali.....non hai trovato niente di più piccolo e omologato??? secondo me starebbero meglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      francamente non ho mai pensato a sostituire le frecce, forse perchè tutte le moto che vedo le hanno modificate e quelle che ci sono in giro non mi ispirano.
      Per ora preferisco quelle originali, magari prima o poi le trovo diverse o più gradevoli.
      Per lo stop francamente l'ho modificato solo per esigenza, si danneggiavano troppe lampade ed ero spesso senza una luce.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho montato lo stop a led e non ho ancora avuto problemi di nessu genere, per? non l'ho montato come il faro di serie di serie, ma uno universale.

        x le frecce ho utilizzato anche io il vetrino bianco e sta meglio di molte modificate che ho visto in giro ! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mefisto
          io ho montato lo stop a led e non ho ancora avuto problemi di nessu genere, per? non l'ho montato come il faro di serie di serie, ma uno universale.

          x le frecce ho utilizzato anche io il vetrino bianco e sta meglio di molte modificate che ho visto in giro ! ;-)
          daccordo con te per le frecce.
          Vorrei provare ad inserire dei led nello specchietto, magari ci riesco e vi faccio sapere.
          per ora non ho tempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho montato un fanale a led con stop e luce targa omologato, non ho avuto nessun problema, l'unica coda che consiglio è di metterlo su un porta targa solido e non ballerino

            Comment

            X
            Working...
            X