Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma avete visto l'S4Rs ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E' da paura!!!!

    Il Monster ? LA NAKED ...
    L'unica moto che riesce ad affascinare anche 13 anni dopo la sua uscita,rimanendo coerente con il la linea stilistica originale ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bellissima...la presentano a Milano?

      Comment


      • Font Size
        #33
        godo ragazzi godo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lucacbr1000rr
          praticamente ti ha stancato tutta la moto.....
          praticamente s?

          per? il monobraccio a traliccio ? molto bello

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ombrascura
            Al massimo "lasciano il tempo che trovano"

            ... 100 cavalli non sono "inutili" su strada, a mio parere, mentre oltre già cominciano ad essere troppi (ovvero paghi un botto di soldi una riserva di potenza che userai poco e niente)
            In questi ultimi anni però và di moda dire "su strada, la pista, bla bla" e allora tutti giù a pensare che sia oro colato la moto "utile in pista".
            Quelle sono moto inutili sopratutto perchè nude, cavallerie del genere anche in pista non servono ad un emerito ceppo, rapporti cx ridicoli, posizione pilota errata per guida sportiva.
            ...e sono inutili per un sacco di altri motivi.

            Il problema è la corsa indiscriminata a ste cagate galattiche che assomigliano sempre di più a cavalli pazzi più che a moto ed alla base ci sono carenze di idee.
            Non è polemica con Ducati, anzi, però preferisco assistere ad operazioni di vintage come le DucatiClassiche piuttosto che bombardare una moto oltre il suo limite filosofico.

            Non sò se rendo l'idea...
            Tutto giusto quello che dici...lo spirito "filosofico" del Monster non sono i 140 e rotti cavalli...giusto ma purtroppo la "filosofia" non fa vendere le moto...la seppur valida e sincera SS non vende più una ceppa perchè ci sono moto della stessa categoria magari molto meno sfruttabili che hanno una barca di cavalli in più...uno degli scuter più venduti in Italia è un bidone da 500 cc che costa come un rene e in città è fastidioso,rumoroso,pesante e ciuccia come Brigitte Bulgari...però oh fa i 160...e ne vendono a pacchi.
            Un Monster da 140 cv potrà essere anche sbagliato ma farà parlare di sè,sarà comunque ennesima pubblicità per un modello già affermato e spero farà fare un pò di cassa a mamma Ducati.
            C'è chi si comprerà un inutile aggeggio come l'R6 per andarci per bar e chi con 4mila euro in tasca in più si comprer&#224beato lui) un inutile aggeggio come l'SRs per andarci al bar...
            Last edited by Jack Sparrow; 10-11-05, 20:57.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jack Sparrow
              Tutto giusto quello che dici...lo spirito "filosofico" del Monster non sono i 140 e rotti cavalli...giusto ma purtroppo la "filosofia" non fa vendere le moto...la seppur valida e sincera SS non vende pi? una ceppa perch? ci sono moto della stessa categoria magari molto meno sfruttabili che hanno una barca di cavalli in pi?...uno degli scuter pi? venduti in Italia ? un bidone da 500 cc che costa come un rene e in citt? ? fastidioso,rumoroso,pesante e ciuccia come Brigitte Bulgari...per? oh fa i 160...e ne vendono a pacchi.
              Un Monster da 140 cv potr? essere anche sbagliato ma far? parlare di s?,sar? comunque ennesima pubblicit? per un modello gi? affermato e spero far? fare un p? di cassa a mamma Ducati.
              C'? chi si comprer? un inutile aggeggio come l'R6 per andarci per bar e chi con 4mila euro in tasca in pi? si comprer?(beato lui) un inutile aggeggio come l'SRs per andarci al bar...

              Permettimi solo una ulteriore considerazione dal mio punto di vista.

              La SS ? una sportiva... con prestazioni davvero scarse per una "sportiva".
              Inutile dire quanto si ? fenomeni con una SS900 da 78-80cv ruota sui tornati del Ghisallo o in Val Trebbia, alla fine ti ritrovi sempre con una carenata dal nome sportivo, dall'impostazione sportiva e tutto cio' che ne deriva, ovvero inesistente capacit? di carico, scomoda in due, non ci fai di certi i "viaggi". Non regge il confronto n? con la concorrenza e cosa ancor peggiore, con se stessa.
              Come spesso accade la SS stanca i suoi proprietari dal punto di vista delle prestazioni non come moto nel suo complesso.
              Commercialmente parlando, ? stato un suidicio voluto da Ducati stessa, comprensibile se parliamo di conflitti o sovrapposizioni di gamma con i modelli SBK, molto meno comprensibile invece la politica dei vari model year dove cambiavano una scritta sulla sospensione o poco pi?.

              Una R6 ? molto meno inutile sotto questo punto di vista, stai acquistando una modo sportiva con prestazioni sportive, che poi molti la usino nel modo sbagliato ? un'altro discorso.

              La mia 996 stesso discorso... una delle migliori moto che abbia mai avuto, ? cambiata la mia filosofia di moto ed ora la vendo ma non mi ha stancato certo per le sue prestazioni.

              Il monster mutante da 140cv a che serve? Come si usa? Quando si usa?
              Tutto l'anno?

              Il mio vecchio mulo m900 ha pedalato ovunque in ogni situazione un vero ferro da combattimento urbano, vorrei vedere il cazzabombolo da 140cv a Gennaio, Febbraio, Marzo, sul pav? di Milano come ? bello da guidare e, fenomeni o non fenomeni, 140cv anche su una nuda restano impegnativi da gestire.
              Idem per la Tuono, l'ho avuta paio di settimane, che cazzata di moto... ? proprio una moto da pirletta milanese, da esauriti della domenica.

              Queste sono le moto da Bar ancora prima che i proprietari le rendano da "bar".

              Adesso faccio un p? di polemica "spicciola":

              Hanno un motore V4, al posto di perdersi dietro le solite stronzate elitarie delle serie limitate che aspettano a fare due gamme sportive per ampliare immediatamente il listino?

              In Bmw il modello che porta cash si chiama, da tempo, GS.

              In Ducati hanno un progetto molto valido, Multistrada.
              Se la rendessero pi? guardabile e diversificassero un p? gli allestimenti (***** di Offroad e moto da RAID non ne vogliono proprio sentir parlare!) stile Adventure andrebbero ad abbracciare una nuova fascia di clientela che la moto la usa tutto l'anno (e ci spende un sacco di soldi dietro).
              Invece sono pronto a scommettere che la Multistrada avr? anche lei il suo bel modello, inutile, da 100miliardi di cavalli con pinze radiali....


              Capisco che sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano o che non servono a nulla, ma per uno come me che il monster lo vede come LA MOTO degli anni '90, assistere a sti sgorbi mutanti ? una pugnalata al cuore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma smettetela di fare discorsi da ragionieri di basso livello, nella vita la razionalit? ? la morte dei sogni, la moto per i veri motociclisti (parere personale) va scelta con il cuore.
                Se si pensasse al traffico delle ns grandi citt? l'unica cosa da comprarsi ? uno scooter leggero 200/250 cc, ma per fortuna l'uomo (o almeno alcuni) non sono cosi ciechi e si divertono sopra splendide sportive da 150 cv o naked 1000 con potenze da arrotolare l'asfalto.

                x ombrascura: commentare una moto lo trovo sacrosanto e giusto, etichettare e denigrare le persone solo per le moto che posseggono ? qualunquista e stupido, pensare che solo le proprie scelte siano giuste ? decisamente arrogante.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il SS fà parte della storia della Ducati e in un certo qual modo è la "vera" Ducati, il Desmo2 aria olio è la storia della Ducati. Io la adoro quindi nn sono obbiettivo forse, ma il giorno ke Ducati smetterà d fare il SS e di aggiornarlo perderanno un pezzo della loro storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TSA
                    Ma smettetela di fare discorsi da ragionieri di basso livello, nella vita la razionalit? ? la morte dei sogni, la moto per i veri motociclisti (parere personale) va scelta con il cuore.
                    Se si pensasse al traffico delle ns grandi citt? l'unica cosa da comprarsi ? uno scooter leggero 200/250 cc, ma per fortuna l'uomo (o almeno alcuni) non sono cosi ciechi e si divertono sopra splendide sportive da 150 cv o naked 1000 con potenze da arrotolare l'asfalto.

                    x ombrascura: commentare una moto lo trovo sacrosanto e giusto, etichettare e denigrare le persone solo per le moto che posseggono ? qualunquista e stupido, pensare che solo le proprie scelte siano giuste ? decisamente arrogante.

                    No comment... che ? meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by StarDevil
                      carina.. ma sempre la solita minestra...
                      ormai anche riscaldata inizia a nauseare.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io nn la comprerei mai, soldi buttati, ma ammetto che è bella e che possa piacere a qualcuno...che sicuramente la comprerà (molti)....per il resto...utile....inutile....ma che strac***o ve ne frega...il mondo è bello perchè è aVariato dice qualcuno.
                        Anzi...spero che in molti la comprino, perchè il mercato si riempirà (come è successo per s4r) di pirloni che la smontano per la gioia dei "modificatori" come me ...quindi compratelaaaa...smontatelaaaa e VENDETI I PEZZI!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by duke848
                          io nn la comprerei mai, soldi buttati, ma ammetto che ? bella e che possa piacere a qualcuno...che sicuramente la comprer? (molti)....per il resto...utile....inutile....ma che strac***o ve ne frega...il mondo ? bello perch? ? aVariato dice qualcuno.
                          Anzi...spero che in molti la comprino, perch? il mercato si riempir? (come ? successo per s4r) di pirloni che la smontano per la gioia dei "modificatori" come me ...quindi compratelaaaa...smontatelaaaa e VENDETI I PEZZI!!!

                          Taci te con quel cazzambolo camuffato da monster!
                          Se st? a scherz? neh, Ciao!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ombra ti strappo l'esofago a morsi se continui a rompere!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TSA
                              Ma smettetela di fare discorsi da ragionieri di basso livello, nella vita la razionalit? ? la morte dei sogni, la moto per i veri motociclisti (parere personale) va scelta con il cuore.
                              Se si pensasse al traffico delle ns grandi citt? l'unica cosa da comprarsi ? uno scooter leggero 200/250 cc, ma per fortuna l'uomo (o almeno alcuni) non sono cosi ciechi e si divertono sopra splendide sportive da 150 cv o naked 1000 con potenze da arrotolare l'asfalto.

                              x ombrascura: commentare una moto lo trovo sacrosanto e giusto, etichettare e denigrare le persone solo per le moto che posseggono ? qualunquista e stupido, pensare che solo le proprie scelte siano giuste ? decisamente arrogante.

                              Ti quoto al 100%, e poi LA MULTISTRADA non ? affatto brutta,io sono alla seconda e la trovo bellissima e come me moltissimi altri appassionati di quel modello,se poi a qualcuno non piace si tratta solo di gusti personali.
                              Non venitemi adesso a raccontare che vendono poche multi perch? non sono belle,il vero motivo che non ha fatto decollare il progetto ? solo il prezzo .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X