Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma avete visto l'S4Rs ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by palutz
    Secondo il tuo ragionamento TUTTE le moto come mezzo di locomozione sono inutili: instabili, nn hanno protezione, nn possono trasportare praticamente niente, nn servono ad una famiglia, nn sono "ottimali" per l'uso in condizioni meteo difficili.
    Ogni contesto ha il suo mezzo ideale.
    Fortunatamente il mondo ha ancora persone in grado di pensare con la propria testa, di vivere ogni tanto un sogno o una passione e di lottare contro il grigiore della semplice razionalit?.

    PS: nn sapendo poi con chi parli, affermazioni del tipo "Di quei 150 cv ne sfrutti penso un 50%..." sono abb fuori luogo, oltre al fatto che ognuno dovrebbe guardare le proprie cose prima di criticare gli altri.
    Straquoto Palutz
    Cosa vuol dire moto inutile??? se stessimo a guardare l'utilit? di un mezzo di trasporto ci ritroveremmo tutti con la famigliare e lo scooterone. Se si compra una moto da 160 CV ? utile perch? fa star bene chi l'ha presa, lo affascina e gli piace, punto e basta, poco importa se la usa in pista o in strada...e se sfrutta il 50 il 70 o il 100% dei cavalli. La moto ? una scelta di passione ti piace come ti piace una donna e questa mica la scegli solo perch? sa cucire o cucinare....deve trasmetterti passione
    Poi ma chi dice che in strada sfrutti solo il 50% di 160cv? Ma la sapete girare la manetta? E sul fatto di usare un monster o una tuono in pista (ottima moto) cosa c'? di sbagliato? Mica si va per vincere qualcosa ci si deve solo divertire e con quelle moto l'obbiettivo ? centrato in pieno...sia in pista che su strada.

    Comment


    • Font Size
      #62
      guarda..s4rs gran moto, gran motore, ma quanti potrebbero realmente sfruttarlo? già l's4r e l's4 ed è innegabile ragassuoli sono mostruose, presenti ai bassi, ai medi agli alti, agli attici e ai seminterrati come motore... mi chiedo a chi è rivolta questa moto.. indubbio accellerazione spaventosa..ripresa che sarà da brivido e prestazioni da settimocielo ma a chi è rivolta? è una moto da strada o da pista? da sborone? da domenicA? è gestibile? quanto è pericolosa se fai una cazzata?[ma questo con qls mezzo a due ruote dal monopattino alla bici] insomma.. chi nn vorrebbe averla ma chi obbiettivamente dice: bè è troppo..??? mi rispondete?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone
        La gamma Monster ? completa. Dalla utile 620..all'inutile s4rs. Cosa vuoi di pi? dalla vita? Un Monster Lucano?

        BWAHAWHWAHAWHAWHWAHAWHHAWHAW

        Comment

        X
        Working...
        X