Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ci sono parole per difinre questa moto...
E' il capolavoro più bello che ducati abbia mai fatto per uso stradale...
E' il sogno della mia vita...
Insomma sarò all'EICMA per vederla e salirci sopra...
Non so..ragazzi...vi spiego il mio point of view.
Bellissima e inarivvabile....non c'è che dire.
Però una replica ufficiale così...con targa..specchi e l'ufficialità di mamma ducati.....non mi sconfinfera.
Sarà che io non amo molto le repliche...sarà che, al limite, preferisco farmele nel mio box in inverno....sarà...ma io preferisco una replica accroccata e home made di una replica Ducati.
Sarà che mi sa troppo di commerciale...sarà....
Non so..ragazzi...vi spiego il mio point of view.
Bellissima e inarivvabile....non c'? che dire.
Per? una replica ufficiale cos?...con targa..specchi e l'ufficialit? di mamma ducati.....non mi sconfinfera.
Sar? che io non amo molto le repliche...sar? che, al limite, preferisco farmele nel mio box in inverno....sar?...ma io preferisco una replica accroccata e home made di una replica Ducati.
Sar? che mi sa troppo di commerciale...sar?....
sar? che costa 32mila bacchi!!!!!(faccina che ride)
di 996R ce n'è una...di 998R ce n'è una....di 999R ce ne sono un bel pò,è questo secondo me il problema....io la prenderei rossa e basta
Comment