Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cablaggio semplificato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cablaggio semplificato

Esiste un cablaggio "semplificato" uso pista?

• Font Size
    ops...ho appena visto questo ....850 euro...filamenti in oro?

Comment

• Font Size
      Esistono anche altre alternative, ma + o - come prezzo siamo l?.
      In ogni caso con un p? di buona volont? puoi procedere iun maniera autonoma. Io ho rifatto il cablaggio per la versione pista (con un p? di termorestringente, qualche faston e un saldatore a stagno, a 0 euri, e posso sempre ripristinare l'originale).

Comment

• Font Size
        Stavo per costruirmelo da solo...e su misura soprattutto, ma vorrei essere sicuro che nn ci siano problemi ne di dispersione ne di dimensioni...che dici?
        Hai trovato tutti i connettori AMP o hai usato gli originali?

Comment

• Font Size
          Interesserebbe saperlo anche a me, perché sto per far rifare quello della 851, in stile racing, e se si potesse prendere i connettori da qualche altra parte, a prezzi più "umani"... Grazie! ;-)

Comment

• Font Size
            Non c'è problema per i connettori, sia se vuoi adoperare quelli originale, che se vuoi prendrne di "after market". L'importante è che prendi maschi/femmina.

Comment

• Font Size
              Scusa.,...se voglioo rifare un cablaggio da 0 devo avere i connettori nuovi...mica li taglio da quello vecchio e li "incollo" sul nuovo, e neanche posso prenderne aftermarket (quali poi?) perchè ci vogliono gli AMP o MTA (centralina sensori etc etc..)
              Dove compriamo i connettori su internet? ed i fili della sezione giusta, magari bicolore.....mica possiamo mettere del filo citofonico!!!

Comment

• Font Size
                intanto questo può essere utile http://www.mta.it

Comment

• Font Size
                  Scusate ma quali sono i benefici del semplificare l'impianto elettrico?

Comment

• Font Size
                    beneficio...credo nullo
                    ma se hai una moto "esclusivamente" da pista ti togli dalle balle km di cablaggio inutilizzato con relativi connettori.

Comment

X
                    Working...
                    X