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pro o contro asimmetrico x 999?

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    #1

    pro o contro asimmetrico x 999?

    Chiedo Consiglio: in molti mi hanno parlato di qs scarico Termignoni racing asimmetrico che elimina il catalizzatore e ha il terminale a scarico "aperto", da qualche giovamento in termini di prestazione della moto o fa solo rumore?
    grazie ciao ciao

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    #2
    Io l'ho montato da 2 settimane e ti posso garantire che ? tutta un'altra moto,dai retta,sembra adesso che prima fosse strozzata da come va adesso

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      #3
      Originally posted by toro99
      Io l'ho montato da 2 settimane e ti posso garantire che ? tutta un'altra moto,dai retta,sembra adesso che prima fosse strozzata da come va adesso
      Quoto!!!!!!!!!

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        #4
        quindi mi consigliate do montarlo? ma che diametro hanno i vs tubi,? la stessa misura del collettore originale 50? grazie

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          #5
          Le misure sono le stesse di quello originale, il Kit comprende il silenziatore più libero senza catalizzatore cilindro verticale e il tubo, primo tratto, di raccordo cilindro orizzontale che parte dal silenziatore.

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            #6
            se vuoi un consiglio compra un 50 o 54 completo, il primo ti dà molto in basso e il secondo in alto

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              #7
              Originally posted by ale155
              quindi mi consigliate do montarlo? ma che diametro hanno i vs tubi,? la stessa misura del collettore originale 50? grazie
              Se hai il modello 2005 come me,sei obbligato a mettere l'unico che ? in produzione,il 57,il 54 non lo fanno pi?.e uscito di produzione per il modello 2005,comunque essendo la centralina mappata apposta per tutto il kit ti garantisco che sotto non perdi proprio nulla,non hai idea di che belva diventa.

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                #8
                Fanno solo il 57 perchè la 999 05 ha il motore che era dell'S.

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                  #9
                  Originally posted by ruggero
                  Fanno solo il 57 perch? la 999 05 ha il motore che era dell'S.

                  Ah ora ho capito l'inghippo...
                  Ma il kit termignoni racing che forniscono con la 999R che diametro ha?
                  E' qualcosa di particolare o un comunissimo termignoni racing acquistabile da tutte le parti?

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                    #10
                    il kit del 999r ? un termignoni racing normalissimo diametro 57 con centralina vergine mappabile come vuoi.

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                      #11
                      Originally posted by ale155
                      il kit del 999r ? un termignoni racing normalissimo diametro 57 con centralina vergine mappabile come vuoi.
                      grazie mille...

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                        #12
                        Quindi per 999 s va bene un completo da 57 ? Un mio amico sul 999 05 (quindi motore "S") ha messo il completo da 60 e ha detto che in basso non ha perso niente! Non ? troppo grosso secondo voi?

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                          #13
                          Oltre che di Sensazioni ? anche una questione di centralina, e filtri,chiaramente se aumenti la sezione dello scarico la centralina lo deve sapere per potersi regolare di conseguenza

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                            #14
                            Originally posted by toro99
                            Oltre che di Sensazioni ? anche una questione di centralina, e filtri,chiaramente se aumenti la sezione dello scarico la centralina lo deve sapere per potersi regolare di conseguenza
                            Ma la centralina ha della tarature standard che uno spu? sciegliere oppure dici alla ducati come vuoi che vada la moto e loro ti settano la centralina di conseguenza?

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                              #15
                              Io ho preso la S lo scorso Marzo, montato scarico e centralina e la moto sembra un'altra !!! Un amico anche lui S 05, ha montato la centralina compresa nel Kit ma lo scarico lo ha sostituito con un altro con tubo da 60.. Io la sua moto non l'ho provata ma lui ? pi? che soddisfatto, anche se mi piace di pi? il sound della mia !!!

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