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Nuovo "vecchio Ducatista" - Salve a tutti!

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    #16
    Stupenda!!!

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      #17
      Benvenuto e gran bella moto
      Last edited by R1100S; 03-11-05, 09:20.

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        #18
        Originally posted by Gabry_83
        Beh cavalli non credo tu riesca a spremerne moltissimi, per la ciclistica ti va gi? meglio....ma dipende molto da quali sono le tue pretese...

        Vuoi farci 3/4 giornate l'anno x divertirti o vuoi una moto solopista x smanettare?
        Le mie pretese sono queste..
        Il mio M900 da 49kw sul libretto, ma vorrei arrivare a 100cv alla ruota.
        Per quanto riguarda la ciclistica vorrei un assetto meno "seduto" sia come quote ciclistiche che come comportamento dinamico.

        Sulla ciclistica ho abbastanza le idee chiare, penso che pistra di sterzo attacco a tre punti, una forcella derivata da una superbike e mono racing farebbero gi? egregiamente il loro lavoro. il telaio credo sia sufficentemente rigido. i problemi ed i consigli piu' grossi li ho sul motore.. carburatori e valvole piccole in testa... mah.. indicatemi una strada altrimenti sono costretto a "regalare" (conosciamo tutti le valutazioni del libro blu) ad un concessionario il mio gioiello!

        Grazie mille a tutti!!

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          #19
          Signori e Signore.. ho deciso... mi riprendo la mia moto!!!! evvai!!! dopo aver visto la hypermotard... mamma ducati mi ha convinto a non andar via dal suo grembo desmodromico!! devo aspettare gli anni che servono a metterla in produzione.. e mi dovro' accontentare del mio mostriciattolo ehehehe (intanto approfitto per far salire la lista delle modifiche!!)
          Per quanto riguarda la pista ho risolto, ho trovato un concessionario che fa le pistate di gruppo e noleggia le R6 comprese di trasporto con carrello, setup personalizzato e GOMME a solo 120Euro... e visto che una jap per girare per strada non l'ho mai voluta...

          Tutti i problemi risolti!

          Lamp Lamp!!

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            #20
            Originally posted by ICEcool
            Per quanto riguarda la pista ho risolto, ho trovato un concessionario che fa le pistate di gruppo e noleggia le R6 comprese di trasporto con carrello, setup personalizzato e GOMME a solo 120Euro... e visto che una jap per girare per strada non l'ho mai voluta...
            Dicci dicci..chi ? questo pazzo? Scherzo..ma a quel prezzo...neanche una gomma anteriore usata ci si prende....

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              #21
              Dimenticavo..benvenuto e complimenti per il Monster!

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                #22
                In effetti il prezzo ? decisamente basso ma lo confermo, ci sono stato a parlare di persona! Credo che il guadagno lo facciano nella giornata, nel complesso.. Praticamente affittano la pista e ci portano tutti i soci, fanno pagare una quota per la giornata di pista, qualcuno ha la sua moto, altri noleggiano, e la solita moto la fanno girare con piu' persone sopra. Alla fine tra la pista e i noleggi trovano il guadagno. aggiungi poi che ci scappa la pista gratis per gli organizzatori...
                ovviamente se rompi paghi, ma questo accade anche se esci con la tua moto di propriet? no?
                Se rompi la manodopera non la paghi ed i pezzi li acquisti a prezzo di acquisto del concessionario quindi sicuramente piu' basso di quanto li pagherei per la mia moto.. boh non so, a me sembra una formula che puo' funzionare. Poi le R6 le ho viste e sono veramente belle, preparate con tutto WP racing pedane arretrate, tubi aeronautici, rapporti.. ecc ecc...

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                  #23
                  Originally posted by ICEcool
                  In effetti il prezzo ? decisamente basso ma lo confermo, ci sono stato a parlare di persona! Credo che il guadagno lo facciano nella giornata, nel complesso.. Praticamente affittano la pista e ci portano tutti i soci, fanno pagare una quota per la giornata di pista, qualcuno ha la sua moto, altri noleggiano, e la solita moto la fanno girare con piu' persone sopra. Alla fine tra la pista e i noleggi trovano il guadagno. aggiungi poi che ci scappa la pista gratis per gli organizzatori...
                  ovviamente se rompi paghi, ma questo accade anche se esci con la tua moto di propriet? no?
                  Se rompi la manodopera non la paghi ed i pezzi li acquisti a prezzo di acquisto del concessionario quindi sicuramente piu' basso di quanto li pagherei per la mia moto.. boh non so, a me sembra una formula che puo' funzionare. Poi le R6 le ho viste e sono veramente belle, preparate con tutto WP racing pedane arretrate, tubi aeronautici, rapporti.. ecc ecc...
                  No Ice..chiarisci.
                  Questo per 120 euro ti da una R6 messa giu bene, la giornata in pista, gomme ecc ecc..e magari ti mette pure la benzina.....?
                  Se intendi questo...sono sicuro che ? impossibile.
                  Non so tu che esperienza hai di pista..se immagini solo vagamente quanto costa noleggiare una pista.....
                  Ti dico solo che la Ducati, con i suoi corsi ufficiali DRE, ti mette a disposizione la moto 999 (non kittata), la giornata in pista, il pranzo ecc ecc...ma per cifre superiori ai 500 euro (se non ricordo male si sta attorno ai 700 euro...o di pi?).

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                    #24
                    Originally posted by desmoone
                    No Ice..chiarisci.
                    Questo per 120 euro ti da una R6 messa giu bene, la giornata in pista, gomme ecc ecc..e magari ti mette pure la benzina.....?
                    Se intendi questo...sono sicuro che ? impossibile.
                    Non so tu che esperienza hai di pista..se immagini solo vagamente quanto costa noleggiare una pista.....
                    Ti dico solo che la Ducati, con i suoi corsi ufficiali DRE, ti mette a disposizione la moto 999 (non kittata), la giornata in pista, il pranzo ecc ecc...ma per cifre superiori ai 500 euro (se non ricordo male si sta attorno ai 700 euro...o di pi?).
                    Confermo tutto, lo ha fatto la stagione scorsa e lo ripropone la prossima. TUTTO VERO. Non dico il nome del concessionario per non fare pubblicit? a persone con cui non sono in affari, ma ti assicuro che quanto sopra detto ? la sua REALE offerta. Benzina boh non so, ma il noleggio ? chiavi in mano. ovviamente non ci giri tutto il giorno, credo un paio di turni! la pista la paghi a parte come ho detto sopra, ma son prezzi bassi dovuti al fatto che noleggiano la giornata intera. Mediamente mi ha parlato di 250/300 euro tutto compreso.

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                      #25
                      Originally posted by ICEcool
                      Confermo tutto, lo ha fatto la stagione scorsa e lo ripropone la prossima. TUTTO VERO. Non dico il nome del concessionario per non fare pubblicit? a persone con cui non sono in affari, ma ti assicuro che quanto sopra detto ? la sua REALE offerta. Benzina boh non so, ma il noleggio ? chiavi in mano. ovviamente non ci giri tutto il giorno, credo un paio di turni! la pista la paghi a parte come ho detto sopra, ma son prezzi bassi dovuti al fatto che noleggiano la giornata intera. Mediamente mi ha parlato di 250/300 euro tutto compreso.
                      Aaaaaa..ora tutto torna...300 euro per due turni....

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                        #26
                        scusa non era chiaro? ho detto 120 euro noleggio moto, piu' quota per girare (turni)
                        Con la tua moto spendi i turni piu' le gomme piu' la benza piu' il prezzo della moto e della preparazione... credo che si sale molto sopra i 300.. almeno questo ? il ragionamento che mi ha convinto

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                          #27
                          Con la mia moto 2 turni mi costano una 80ina di euro. Più 20 euro di benza. Più le gomme...che cmq mi durano molto di più di 2 turni....che me le posso finire su strada oppure rivendere.
                          Poi certo..ci rimane il costo della moto...però..quella rimane a me.

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