Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati supermotard !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la db5?
    ovvero questa? :
    In effetti ? una ducati, tranne il marchio!

Comment

• Font Size
      La db5 se non sbaglioi è una bimota che monta il motore desmo2v 1000DS ma regolarmente in vendita!

Comment

• Font Size
        da quel che mi hanno detto, trattasi di una motardona su base Multistrada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikodark
          La db5 se non sbaglioi ? una bimota che monta il motore desmo2v 1000DS ma regolarmente in vendita!
          Esatto, ? regolarmente in vendita.

A pagina 1 si parlava anche di una nuova Ducati derivante da un modello in commercio che ? una ducati senza il marchio Ducati. Per questo si ipotizzava la Db5, che in effetti, sembra una ducati, motore a parte, ha il traliccio uguale sputato e altre chicche che potrebbero essere benissimo stato sfornate da Borgo Panigale.

Bye

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucacbr1000rr
            Mah non credo (poi non si s? mai eh).
            La Multistrada di "supermotard" ha poco e nulla.
            Molto pi? facile convertire la Multi in una Enduro Offroad piuttosto che in un motard competitivo.

Se la moto in questione fosse la TerraModena ben venga visto che ? pronta da un bel p? di anni (anzi sarebbero gi? in ritardo) ma se devono fare una Ducati Motard a Bologna boh, secondo me sbagliano.

Il segmento SM comincia ad inflazionarsi mentre KTM e BMW si spartiscono un grande mercato ancora privo di vera concorrenza ... l'Offroad.

Mi gioco le palle che il gruppo Cagiva sta preparando il ritorno in quel segmento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow
              Una motard con il traliccio?!
              Sai che spettacolo!
              Per? mi sa che se dovesse essere almeno in quello sar? "convenzionale".
              la SXV ha il telaio in traliccio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura
                Mah non credo (poi non si s? mai eh).
                La Multistrada di "supermotard" ha poco e nulla.
                Molto pi? facile convertire la Multi in una Enduro Offroad piuttosto che in un motard competitivo.

Se la moto in questione fosse la TerraModena ben venga visto che ? pronta da un bel p? di anni (anzi sarebbero gi? in ritardo) ma se devono fare una Ducati Motard a Bologna boh, secondo me sbagliano.

Il segmento SM comincia ad inflazionarsi mentre KTM e BMW si spartiscono un grande mercato ancora privo di vera concorrenza ... l'Offroad.

Mi gioco le palle che il gruppo Cagiva sta preparando il ritorno in quel segmento.
                Non vorrei sembrare pignolo ma il gruppo Cagiva con il marchio Husqvarna dal segmento Offroad non c'? mai uscito...provare un 570 o un 610...altro che Ktm o Bmw...il nuovo 610 ? veramente spettacolare...forse solo un p? troppo "cattivo" per sfondare del tutto ma rispetto a Fmx o Xt non c'? proprio storia...provare per credere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Non vorrei sembrare pignolo ma il gruppo Cagiva con il marchio Husqvarna dal segmento Offroad non c'? mai uscito...provare un 570 o un 610...altro che Ktm o Bmw...il nuovo 610 ? veramente spettacolare...forse solo un p? troppo "cattivo" per sfondare del tutto ma rispetto a Fmx o Xt non c'? proprio storia...provare per credere!

Nessuna pignoleria... ma se conosci la storia Cagiva allora sai bene i problemi che ci sono dietro.

La Hq non produce moto da Rally (? di quelli che st? parlando).
                  LA Hq sino a due anni f? vendeva le moto ai piloti e non forniva i pezzi di ricambio, nel penultimo campionato molti hanno dovuto iniziare la stagione con le moto vecchie proprio per questi problemi.
                  La Cagiva ripeto, secondo me, non tarder? ad uscire con una "nuova elefant" in grado di porvi tra la LC8 e la Adventure della BMW.
                  In quel settore non st? investendo quasi nessuno nonostante tutto sia un filone molto seguito.
                  Vuoi perch? pi? facile fare una moto e chiamarla SM, vuoi per mancanza di interesse o di denaro resta il fatto che KTM ? diventata regina anche per mancanza vera di antagonisti di un certo rilievo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucacbr1000rr

Anch'io sapevo cosi'.

Comment

X
                    Working...
                    X