Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749s

Quanto E' Valutata Una Ducati 749s Colore Rosso Km 4000 Tagliandata Originale Ottobre '04?thanks!ha Problemi Come Moto?

• Font Size
    Penso in torno ai 9500 - 10000 euro. Come Moto non ha nessun problema! Basta pensare che con la mia 749 ho fatto gia 21.000 km di pista.....senza vedere meccanico......(mi tocco i cojones)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo749
      Penso in torno ai 9500 - 10000 euro. Come Moto non ha nessun problema! Basta pensare che con la mia 749 ho fatto gia 21.000 km di pista.....senza vedere meccanico......(mi tocco i cojones)

21000Km di pista?????
      mi sa' che non li ha fatti manco valentino rossi tra test prove qualifiche e gare in due anni!!!

Comment

• Font Size
        Qualche Altro Consiglio Nessuno O Giudizio Sulla Moto In Questione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FEDE16V
          Qualche Altro Consiglio Nessuno O Giudizio Sulla Moto In Questione?
          Nella sezione QUOTAZIONI USATO trovi le ultime quotazioni di moto e scooter usati, opportunamente suddivise per marca, modello, segmento e anno.

Comment

• Font Size
            21000 km sono fattobilissimi... ogni giornata in pista all'incirca si fanno circa 60 giri ... moltiplica per la lunghezza del tracciato

Comment

• Font Size
              Comprata giugno 2003 e fino ad oggi ho fatto 21.000 km tra pista e un po' anche di strada. Cosa c'e' di strano?

Comment

X
              Working...
              X