Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 - Potenza faro anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

748 - Potenza faro anteriore

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi se anche il vostro faro anteriore fa poca luce.
    Io la lampada alogena originale ma non ci vedo assulatemente niente, quando ho un'R6 o CBR dietro goiisco perch? vedo la strada.

In giro ho beccato qualcuno con il doppio faro acceso, (Anabb+abb), secondo voi montando una SuperWithe migliora la situazione?

Come avete risolto...se avete risolto??

Un saluto V a tutti!!

oscarpro

• Font Size
    Io col 996 ci vedevo benissimo

Comment

• Font Size
      Io ci vedo abbastanza bene....
      xò non ho mai provato un'altra moto di notte x fare una confronto

Comment

• Font Size
        ank'io(996)c vedo pokino di notte...cm credo anke montando una superwhite nn è ke si guadagno tanto,le ho sulla macchina e piu o meno la luce ke fa è quella!magari si dovrebbe aumentare la potenza della lampada.So ke c ne sn da 100w,le orig sn 55-60w;xò facendo una cosa del genere bisognerebbe rivedere anke i cavi da cm ho sentito,o meglio letto su qualke rivista di auto!!
        ki ne sa di più???
        scusate se ho detto una bufala ma,essendo voci di corridoio,rimango ad aspettare nuove notizie!!

lamps

Comment

• Font Size
          desmokid hai ragione in tutto. Aggiungo pure che i fari poliellissoidali (come l'anabbagliante del 748) risentono poco, a livello di luce emessa, delle lampade potenziate mentre le parabole ottengono pi? benefici da queste lampade. Ci? provato personalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by dom600enico
            desmokid hai ragione in tutto. Aggiungo pure che i fari poliellissoidali (come l'anabbagliante del 748) risentono poco, a livello di luce emessa, delle lampade potenziate mentre le parabole ottengono pi? benefici da queste lampade. Ci? provato personalmente
            nn ho capito la tua risp...hai provato le lampade da 100w??

Comment

• Font Size
              è vero! non si vede na mazza con le luci del 748-916-996-998!

voglio mettere anche io delle PIAA h3 che fanno luce bianca,le ho avute sull'auto e fanno più luce ma più che altro è più bianca ed illumina meglio,il rovescio della medaglia è la durata ed il prezzo non proprio a buon mercato!

Comment

• Font Size
                qualkuno ke ha montato le lampade da 100w nn c'è??

Comment

• Font Size
                  no, mi riferivo alle potenziate ma in vattaggio originale. E gi? queste mi han parzialmente opacizzato la parabola...

Comment

• Font Size
                    Ma inserendo della lambade ANABB/ABB dentro la parabola del ABBAGLIANTE???

In questo modo non da fastidio ma c'? quando serve...

Comment

• Font Size
                      sulla mi automobile con fari lenticolari, ho messo una lampadina + potente della piaa e i benefici c sn stati, solo ke dura d meno

Comment

• Font Size
                        Casco ben allacciato...

Luci accese...

e prudenza sempre!!!

Mi preoccupa la seconda!!!

Comment

X
                        Working...
                        X