Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monobraccio in magnesio per 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monobraccio in magnesio per 996

Siccome vorrei acquistarlo,
    Avete qualche info in merito?
    Sapete dove posso acquistarlo senza spendere un capitale, ???
    Esperienze?
    Pro e contro?
    Last edited by Sensey; 27-10-05, 18:49.

• Font Size
    Originally posted by Sensey
    Sapete dove posso acquistarlo senza spendere un capitale, ???
    muahahahahahahahahaahahahah!!!!!

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      sò per certo che la febur non produce più il monobraccio in magnesio per il monster, non sò se lo fanno ancora per il 996 dato che è un pelo diverso.
      al max io proverei a fare una telefonatina all' ncr ci sono stato e hanno della roba da chiodi li' dentro, magari te ne trovano uno.
      per il prezzo, mi pare che il kit per il monster costasse intorno ai 5000 6000 euro

Comment

• Font Size
        certo che il monobraccio in magnesio per 996 e 998 li producono eccome....c'? l'enorme vantaggio che alleggerisci la moto di un tot. logicamente se fai solo quello non fa i miracoli, ma se inizi con cerchi,monobraccio, piastre ecc....ne guadagni in termini di peso...di conseguenza in cavallini.....L'unico a cui ti puoi e ti devi affidare ? il solito Bursi... come ti ho detto altre volte,ne ha anche di usati tra l'altro...

Comment

• Font Size
          Si infatti mi sa che chiamo come al solito gianfranco lui mi risolve sempre tutti i problemi.

Comment

• Font Size
            Si infatti mi sa che chiamo come al solito gianfranco lui mi risolve sempre tutti i problemi.
            oramai stai diventando uno dei suoi migliori clienti !

Comment

• Font Size
              si forse, devo comunque dire che nonostante abbia dei tempi tutti suoi, con me si è comportato benissimo, e poi ne sa una più del diavolo, per dirla tutta poi mi ha fatto una eprom spettacolare, e perfette al primo colpo.
              E non è poi cosi tanto caro.

Comment

• Font Size
                si forse, devo comunque dire che nonostante abbia dei tempi tutti suoi, con me si ? comportato benissimo, e poi ne sa una pi? del diavolo, per dirla tutta poi mi ha fatto una eprom spettacolare, e perfette al primo colpo.
                E non ? poi cosi tanto caro.
                Premessa: dove sono le emoticons???!!!! Senza faccine la mia risposta potrebbe sembrare eccessivamente polemica!

Se ? riuscito a farti una eprom perfetta ad 800 km di distanza dalla moto, potrebbe anche darmi qualche numero per il superenalotto...
                Le ultime voci mi danno monobraccio in magnesio con leveraggi per il mono (devi sostituire anche quelli se il monobraccio ? pi? lungo dell'originale) intorno ai 1.200, ma i soliti ben informati dicono che si pu? fare qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
                  il monobraccio in magnesio l'ho appena venduto al giampy...

come pro..beh diciamo che leggerezza superiore e poi il mio era un ex SBK ed era + lungo di 2 cm...quindi maggior trazione!!

se uno ha qualche soldo da spendere...gli consiglio di comprarlo...perchè merita molto!!!

Comment

• Font Size
                    Ne ho visto uno usato da qualche parte ora lo cerco e se lo trovo lo posto

Comment

• Font Size
                      non riesco a trovarlo

Comment

• Font Size
                        Che io sappia il monobraccio in magnesio è più lungo della versione montata di serie, e dovrebbe essere da 1 a 2 cm, comunque si devono cambiare anche i leveraggi, e di questo ne sono sicuro.
                        Magari se oltre a bursi sapete dove lo si potrebbe trovare, mi farebbe comodo.

Comment

• Font Size
                          Che io sappia il monobraccio in magnesio ? pi? lungo della versione montata di serie, e dovrebbe essere da 1 a 2 cm, comunque si devono cambiare anche i leveraggi, e di questo ne sono sicuro.
                          Magari se oltre a bursi sapete dove lo si potrebbe trovare, mi farebbe comodo.

i leveraggi NON VANNO CAMBIATI!!!!

Comment

• Font Size
                            Che io sappia si vanno cambiati, tant'è che nel kit ducati il forcellone lo forniscono completo, probabilmente anche con gli originali va bene, ma ....
                            Quelle moto che ho visto con il forcellone in magnesio avevano anche tutto il gruppo di leveraggi sostituiti poi non so.

Comment

• Font Size
                              con leveraggi intendi quelli del mono?!?!?

io avevo il mono ex sbk in magnesio e sia l'asta per l'altezza sia la forchetta del mono erano originali..unica roba da cambiare è l'interno del mozzo perchè + grosso!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X