Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati contro cbr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati contro cbr...

Ma ? possibile che una ducati 999 base 2005 se la giochi con un cbr 600 rr????

• Font Size
    Originally posted by Enro
    Ma è possibile che una ducati 999 base 2005 se la giochi con un cbr 600 rr????
    se la giochi in che senso?solo di motore?
    Guarda che le differenze abissali, di cui speso si parla tra le diverse ipersportive odierne, è un valore che puo' aver interesse solo nell'utilizzo estremo in pista in cui peraltro, le moto difficilmente arrivano in configuraione originale...
    la "moltissima differenza "cui spesso si fa riferimento puo' essere di 20 -30 metri sul chilometro .
    A seguito di cio' una 600 puo' essere vicina fino a 200 km/h (orientativamente) all'aumentare della velocita la differenza la fa' la potenza
    Last edited by Blundik; 25-10-05, 12:55.

Comment

• Font Size
      dipende...forse col cbr 2005, fino a un certo punto cmq. Anke prima dei 2ookm/h.xò sekondo me sono imparagonabili.
      Last edited by aka; 25-10-05, 12:55.

Comment

• Font Size
        me lo chiedevo perchè quardavo un po di rilevamenti dei due modelli e sono molto vicini...

Comment

• Font Size
          Direi proprio di no

Comment

• Font Size
            Anche per me si parla di 20 30 metri sul kilometro.
            Io e il mio fedelissimo socio con R6... bhe, se non c'è un po di allungo mica lo passo facilmente su strada.

Comment

• Font Size
              Ma voi come considerate una 999 2005 base?

Comment

• Font Size
                Un'ottima moto

Comment

• Font Size
                  io dico di no, c'è parecchia differenza, ma qs dipende anche dai circuiti che prendi in considerazione(se di circuito si parla), a parità di piloti se giri in una buca come adria sono lì...col cbr ti puoi permettere di spalancare in curva e in uscita come vuoi, col 999 (996 o 998) ti trovano a fare compagnia ai funghi e alle margherite....quindi è logico che se la giocano, hanno prestazioni opposte, una da basso tira come un mulo, l'altra il cbr ovvero da basso ci perde(prerogative del 4 cil.).
                  Se fai la stessa comparativa a Misano il cbr600 lo perdi di vista e non poco, con la ciclistica della ducati ti permette di fare le stesse curve ad una velocità più elevata e staccare molto più lontano, per non parlare poi delle punte di vel. max in fondo al Carro che sono molto più alte....
                  In ogni caso sono 2 mondi diversi, non sarebbero neanche da paragonare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    Un'ottima moto
                    quoto....

? il solito vecchio discorso: i rilevamenti centrano ben poco!!!
                    Allora prendi in considerazione una Haybusa Turbo e tutte le altre moto sarebbero delle merde in confronto a questa!!!!
                    Ok i CV,ma c'? la coppia, la ciclistica, le scelte tecniche, il PIACERE DI GUIDA...altrimenti mettiamo tutti il nox sulla moto!

Comment

• Font Size
                      Diciamo che devo decidere cosa prendere...
                      Le concorrenti sono CBR 600 RR 2005, ducati 999 2005 base o Yamaha R1 2005...
                      Io sono patito ducati però c'è di mezzo anche un prezzo più salato...
                      Non sarà facile scegliere!!!

Comment

• Font Size
                        Io sono patito ducati per? c'? di mezzo anche un prezzo pi? salato...
                        Non sar? facile scegliere!!!

Cio? un 600 o un mille 4 cilindri o 2 cilindri? Cavoletti cambia moltissimo tra le 3 moto.

Comment

• Font Size
                          Io sono patito ducati per? c'? di mezzo anche un prezzo pi? salato...
                          Non sar? facile scegliere!!!
                          Io nn avrei molti dubbi... per? sn di parte!

Se ? una questione di soldi, io darei un'occhiata al mercato dell'usato (poco)...

ciaux

Comment

• Font Size
                            r1 tra tutte è quella che ti consiglio! Moto stupenda, performante e bella da guidare....però ducati ha un cuore che le altre non hanno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario.s76
                              Cio? un 600 o un mille 4 cilindri o 2 cilindri? Cavoletti cambia moltissimo tra le 3 moto.
                              Si lo so...
                              Io prima fino ad ora ho guidato solo una Aprilia rs 250.
                              Quelle che ho proposto sono le moto che pi? mi interessano... vedremo
                              A livello di manutenzione com'? la 999?

Comment

X
                              Working...
                              X