Originally posted by Enro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati contro cbr...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferrosicuro che basti?
Tempo fa telefonai a diversi tester di riviste come moto.it e motosprint per chiedergli come fossero arrivati fin li...
Tutti mi hanno detto che serve della gran passione (cosa che ho da vendere) e che prima di quel lavoro facevano altro...
Diveri sono entrati nel giro grazie a conoscenze...
Insomma vediamo se la cosa pu? andare in porto...
E poi correre dietro ai propri sogni ? forse sbagliato?
Comment
-
correre dietro i sogni è l'unica ragione di vita...
chi nn ha sogni o ambizioni è perso!!!
è molto importate però nn sognare sempre ma concentrarsi anche sulla realtà!!!
spero per te che tutto vada in porto anche se cmq oltre ad avere conoscenze e passione bisogna capirne davvero tanto di moto (regolazioni, parti meccaniche e altro....)
un lavoro niente male dire...
buona fortuna
Comment
-
Originally posted by dj crushcorrere dietro i sogni ? l'unica ragione di vita...
chi nn ha sogni o ambizioni ? perso!!!
? molto importate per? nn sognare sempre ma concentrarsi anche sulla realt?!!!
spero per te che tutto vada in porto anche se cmq oltre ad avere conoscenze e passione bisogna capirne davvero tanto di moto (regolazioni, parti meccaniche e altro....)
un lavoro niente male dire...
buona fortuna
C'? da dire che se uno vuole e ci crede penso che nulla sia impossibile.
Poi dipende molto da che persona sei... io per esempio faccio molta meno fatica ad impararmi a memoria un libro che parla di moto piuttosto che mettermi a risolvere un integrale in matematica...
Comment
-
Originally posted by dj crusheheheh
perch? della fisica nn te ne frega nulla e lo stesso nn vale per le moto invece!!!
Vediamo se almeno riesco a farmi qualche amicizia che poi mi consentir? di iniziare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by EnroE poi correre dietro ai propri sogni ? forse sbagliato?
Tanti auguri, in bocca al lupo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by EnroComunque questa settimana inizio a prendere contatti con persone importanti nel settore...
Vediamo se almeno riesco a farmi qualche amicizia che poi mi consentir? di iniziare...
Certo che cmq non confidare "solo" nelle amicizie...quelle contano ma bisogna portare anche un bagaglio tecnico e d'esperienza relativo alla propria et?...hai esperienze motociclistiche precedenti come partecipazione a trofei o vita di club o lavoro presso aziende del settore?Quello pu? essere gi? un passo importante.
Comment
-
penso che sia fondamentale più che altro....
tranne che conosci persone tanto in alto che ti proteggono sotto la loro ala per un periodo relativamente breve e poi ti fanno andare da solo...
il tempo d'insegnarti il tutto insomma...
Comment
-
Il fatto è che nessuno nasce "imparato"...
E' altrettanto vero che non puoi fare un lavoro del genere senza capirci un cavolo...
Diciamo che mi trovo in una situazione favorevole visto che ho 19 anni e una vita davanti per imparare, bene o male ho esperienza con la moto e poi questa mia conoscenza è abbastanza importante...
Comunque per farti capire un po ti dico che una volta ho sentito un tester che mi aveva detto che prima di andare a lavorare per una rivista era un impiegato in una ditta di frigo e che poi è stato chiamato da un amico...
Questo tizio ha detto che aveva la moto ma praticamente era come se non l'avesse...
Comment
X
Comment