Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati contro cbr...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gpm
    Fermo restando il fatto che la coppia ? un'ottima compagna di pista, ritengo imprescindibile valutare la capacit? del pilota.

    Uno che viaggia esce a cannone da qualsiasi curva con qualsiasi moto, infatti la velocit? di uscita, ad Adria sicuramente, ? figlia della velocit? di entrata.

    Chi entra piano in curva ne esce piano, ? inderogabile.

    Naturalmente non ? riferito esplicitamente a te ma ho solo utilizzato il tuo post come partenza di ragionanto.
    Quoto... penso per? che a parit? di entrata in curva un bicilindrico ? un po' avvantaggiato in uscita, proprio per la maggior coppia ai bassi regimi... o no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dima
      Minchiuz, forse ho capito qual'? il tuo supermoster....

      Sei spesso dal full moto???

      Se ? quello che penso io ha ben poco del monster (sbaglio????)
      Quella che vedi da Full ? una 748 trasformata naked, quella l'ho usata quest'anno al Desmo Challenge... (a dx nella firma)

      Il monster, invece, ? il mio "vecchio" 900 (ormai 944) del 93 bombardato... (a sx nella firma)

      ciaux

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alex@ferro
        Quoto... penso per? che a parit? di entrata in curva un bicilindrico ? un po' avvantaggiato in uscita, proprio per la maggior coppia ai bassi regimi... o no?
        Quello che tu dici ha un senso ma solo se i piloti sono "fermini".

        Chi va forte esce forte a prescindere dalla coppia a disposizione.

        Comment


        • Font Size
          #34
          si ma un pilota non sta certo a chiedere quale dei due sia meglio (per lui)... lo sa gi?...

          e rimango dell'idea che a parit? di manico... stravinca il bici.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gpm
            Ti sei scordato una parte della garanzia Ducati.

            E cio? che i tgliandi sono si ogni 10.000 km ma con il limite di 12 mesi dal tagliando precedente.

            Quindi se uno fa meno dei 10.000 km all'anno il tagliando va fatto entro i 12 mesi con un evidente aggravio dei costi.
            Confermo la regola, ho appena fatto il tagliando 20.000km o 24 mesi alla mia 998 matrix del 2003 a 14500km, costo 420 euro. Finora nessun intervento, tagliandi a parte.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho capito... in sosatanza il bicilindrico tira da morire in basso ma muore un po agli alti mente un 4 cilindri prende giri più in alto, è pigro ai bassi ma agli alti regimi da il 100% giusto?
              Alla fine la mia scelta sarà condizionata dal budget anche se una ducati mi piacerebbe davvero più di ogni altra cosa...
              è il mio sogno fin da bambino

              Comment


              • Font Size
                #37
                hi enro...
                credo che nn hai capito chi sn anche se siamo andati insieme al pub con gli altri raga....

                io ti direi di valutare cosa vuoi fare tu con la moto...

                se ci vuoi girare anche per strada e farti anche la futa oltre alle solite puntatine in pista ti direi di farti il ducati...

                le 4 cil vanno guidate sempre ad alti regimi perchè è li che rendono...

                un bel pò di coppia è importantissima per strada e in pista ti fa divertire pure...



                se invece vuoi andare spesso in pista e usare la moto veramente poco per strada allora ti consiglio di prendere il 4cil.risparmi anche nel comprarlo e soprattutto se lo vuoi usare bene in pista risparmi pure nell'elaborarlo....

                in fin dei conti credo che questi siano i dubbi di tutti quelli che devono fare il salto!!!

                anche i miei ma io ho trovato risposta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush
                  hi enro...
                  credo che nn hai capito chi sn anche se siamo andati insieme al pub con gli altri raga....

                  io ti direi di valutare cosa vuoi fare tu con la moto...

                  se ci vuoi girare anche per strada e farti anche la futa oltre alle solite puntatine in pista ti direi di farti il ducati...

                  le 4 cil vanno guidate sempre ad alti regimi perch? ? li che rendono...

                  un bel p? di coppia ? importantissima per strada e in pista ti fa divertire pure...



                  se invece vuoi andare spesso in pista e usare la moto veramente poco per strada allora ti consiglio di prendere il 4cil.risparmi anche nel comprarlo e soprattutto se lo vuoi usare bene in pista risparmi pure nell'elaborarlo....

                  in fin dei conti credo che questi siano i dubbi di tutti quelli che devono fare il salto!!!

                  anche i miei ma io ho trovato risposta!!!

                  Sei l'amico di Leo?
                  Comunque come hai detto tu ? molto difficile sciegliere e probabilmnete la questione economica determiner? la mia scelta... vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sn proprio io!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      scusate se mi intrometto per dire la mia.
                      Il fatto ? questo :
                      PRENDI QUELLA CHE PIU' TI PIACE
                      In strada come in pista conta molto il pilota , io non sono un fulmine ma ho visto che ad Adria che ci ho girato due volte con il mio CBR 600 RR con rapporti originali giravo in 1.28 qualche giro sopra e qualche giro sotto lo so che non ? un tempone ma di mille ne ho messi dietro diversi e alcuni mi hanno passato
                      Tutto questo per dire che tutto dipende dallo stile di guida e di chi c'e sopra infatti non credo che un 600 ,un 1000 4 cil. e uno bicilindrico abbiano molto in comune l'uno all'altro come stile di guida
                      Per quanto riguarda le prestazioni considera che il 999 al Mugello entrando insieme alla Bucine non mi va via di brutto anzi fa fatica sul rettilineo l'R1 mi svernicia
                      Perci? se vai forte lo fai con tutte e tre le moto tutto dipende come ti piace andare in moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Impossibile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Desmo749
                          Impossibile!
                          Cosa?
                          Se ti riferisci alle prestazioni te lo assicuro ,basta mettersi al muretto dei box del Mugello e lo vedi con i tuoi occhi senza stare a dire vero o falso i fatti parlano da soli e chiunque frequenti il circuito te lo pu? confermare
                          L'R1 come il GSX-R K5 come il Kawa 1000 fanno paura da quanto vanno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grazie ragazzi...
                            Comunque appena finisco gli studi e dovrò decidere cosa fare vedrò che moto prendere...
                            Se continuerò gli studi prenderò un cbr 600 rr in quanto è quello più economico mentre se decido e riesco ad entrare nel settore dei tester di moto per e riviste e quindi entro nel mondo del lavoro allora ammetto che potrei fare la pazzia e prendere ciò che sogno giorno e notte da quado è uscita... 999 '05 R...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              fare il tester??

                              mica un'idea da poco!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush
                                fare il tester??

                                mica un'idea da poco!!
                                diciamo che ho conoscenze delle conoscenze...
                                Vedremo...
                                Last edited by Enro; 30-10-05, 18:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X