Originally posted by gpm
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ducati contro cbr...
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Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
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Originally posted by DimaMinchiuz, forse ho capito qual'? il tuo supermoster....
Sei spesso dal full moto???
Se ? quello che penso io ha ben poco del monster (sbaglio????)
Il monster, invece, ? il mio "vecchio" 900 (ormai 944) del 93 bombardato... (a sx nella firma)
ciaux
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Originally posted by alex@ferroQuoto... penso per? che a parit? di entrata in curva un bicilindrico ? un po' avvantaggiato in uscita, proprio per la maggior coppia ai bassi regimi... o no?
Chi va forte esce forte a prescindere dalla coppia a disposizione.
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Originally posted by gpmTi sei scordato una parte della garanzia Ducati.
E cio? che i tgliandi sono si ogni 10.000 km ma con il limite di 12 mesi dal tagliando precedente.
Quindi se uno fa meno dei 10.000 km all'anno il tagliando va fatto entro i 12 mesi con un evidente aggravio dei costi.
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Ho capito... in sosatanza il bicilindrico tira da morire in basso ma muore un po agli alti mente un 4 cilindri prende giri più in alto, è pigro ai bassi ma agli alti regimi da il 100% giusto?
Alla fine la mia scelta sarà condizionata dal budget anche se una ducati mi piacerebbe davvero più di ogni altra cosa...
è il mio sogno fin da bambino
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hi enro...
credo che nn hai capito chi sn anche se siamo andati insieme al pub con gli altri raga....
io ti direi di valutare cosa vuoi fare tu con la moto...
se ci vuoi girare anche per strada e farti anche la futa oltre alle solite puntatine in pista ti direi di farti il ducati...
le 4 cil vanno guidate sempre ad alti regimi perchè è li che rendono...
un bel pò di coppia è importantissima per strada e in pista ti fa divertire pure...
se invece vuoi andare spesso in pista e usare la moto veramente poco per strada allora ti consiglio di prendere il 4cil.risparmi anche nel comprarlo e soprattutto se lo vuoi usare bene in pista risparmi pure nell'elaborarlo....
in fin dei conti credo che questi siano i dubbi di tutti quelli che devono fare il salto!!!
anche i miei ma io ho trovato risposta!!!
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Originally posted by dj crushhi enro...
credo che nn hai capito chi sn anche se siamo andati insieme al pub con gli altri raga....
io ti direi di valutare cosa vuoi fare tu con la moto...
se ci vuoi girare anche per strada e farti anche la futa oltre alle solite puntatine in pista ti direi di farti il ducati...
le 4 cil vanno guidate sempre ad alti regimi perch? ? li che rendono...
un bel p? di coppia ? importantissima per strada e in pista ti fa divertire pure...
se invece vuoi andare spesso in pista e usare la moto veramente poco per strada allora ti consiglio di prendere il 4cil.risparmi anche nel comprarlo e soprattutto se lo vuoi usare bene in pista risparmi pure nell'elaborarlo....
in fin dei conti credo che questi siano i dubbi di tutti quelli che devono fare il salto!!!
anche i miei ma io ho trovato risposta!!!
Sei l'amico di Leo?
Comunque come hai detto tu ? molto difficile sciegliere e probabilmnete la questione economica determiner? la mia scelta... vedremo...
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scusate se mi intrometto per dire la mia.
Il fatto ? questo :
PRENDI QUELLA CHE PIU' TI PIACE
In strada come in pista conta molto il pilota , io non sono un fulmine ma ho visto che ad Adria che ci ho girato due volte con il mio CBR 600 RR con rapporti originali giravo in 1.28 qualche giro sopra e qualche giro sotto lo so che non ? un tempone ma di mille ne ho messi dietro diversi e alcuni mi hanno passato
Tutto questo per dire che tutto dipende dallo stile di guida e di chi c'e sopra infatti non credo che un 600 ,un 1000 4 cil. e uno bicilindrico abbiano molto in comune l'uno all'altro come stile di guida
Per quanto riguarda le prestazioni considera che il 999 al Mugello entrando insieme alla Bucine non mi va via di brutto anzi fa fatica sul rettilineo l'R1 mi svernicia
Perci? se vai forte lo fai con tutte e tre le moto tutto dipende come ti piace andare in moto
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Originally posted by Desmo749Impossibile!
Se ti riferisci alle prestazioni te lo assicuro ,basta mettersi al muretto dei box del Mugello e lo vedi con i tuoi occhi senza stare a dire vero o falso i fatti parlano da soli e chiunque frequenti il circuito te lo pu? confermare
L'R1 come il GSX-R K5 come il Kawa 1000 fanno paura da quanto vanno
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Grazie ragazzi...
Comunque appena finisco gli studi e dovrò decidere cosa fare vedrò che moto prendere...
Se continuerò gli studi prenderò un cbr 600 rr in quanto è quello più economico mentre se decido e riesco ad entrare nel settore dei tester di moto per e riviste e quindi entro nel mondo del lavoro allora ammetto che potrei fare la pazzia e prendere ciò che sogno giorno e notte da quado è uscita... 999 '05 R...
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