Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto anteriore e 999...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cavalletto anteriore e 999...

    Ciao, ho comprato un cavalletto anteriore per 999.Il primo che ho portato a casa era come questo...

    ma non essendo regolabile nalla larghezza e non andando bene come larghezza sul 999, l'ho portato indietro.
    Mi ? stato sostituito con uno tipo questo:

    ora posso regolare la larghezza dei cursori, ma il perno che va ad attaccarsi sotto la forcella ? troppo corto e non riesce a "agganciare" la forcella stessa...quindi non va bene!!!

    Avete suggerimenti?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MIKY
    Ciao, ho comprato un cavalletto anteriore per 999.Il primo che ho portato a casa era come questo...

    ma non essendo regolabile nalla larghezza e non andando bene come larghezza sul 999, l'ho portato indietro.
    Mi ? stato sostituito con uno tipo questo:

    ora posso regolare la larghezza dei cursori, ma il perno che va ad attaccarsi sotto la forcella ? troppo corto e non riesce a "agganciare" la forcella stessa...quindi non va bene!!!

    Avete suggerimenti?!?!?!?
    Anche io ce l'ho uguale al secondo che hai preso e va benissimo ....Forse hai i perni dei cursori troppo corti ma mi sembra strano ...In caso in commercio si trovano solo i cursori quindi puoi cambiare quelli senza dover ritornare indietro il cavalletto.

    Comment

    X
    Working...
    X