Ho visto poco fa le immagini a StudioSport......maremma ladra se è impedito....sembrava veramente molto impacciato, non metteva nemmeno il culo fuori dalla sella....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher sulla desmosedici
Collapse
X
-
Tutti carini con il 7 volte campione....
consideriamo che non ? neanche un motociclista(usa un'harley sono per arrivare in autodromo)e che non penso abbia intenzione di correre in motogp,glielo hanno chiesto e lui ha accettato di fare qualche giretto tutto qui....strano pure che abbia accettato(gli sponsor....)
Comment
-
Originally posted by ziomessiTutti carini con il 7 volte campione....
consideriamo che non ? neanche un motociclista(usa un'harley sono per arrivare in autodromo)e che non penso abbia intenzione di correre in motogp,glielo hanno chiesto e lui ha accettato di fare qualche giretto tutto qui....strano pure che abbia accettato(gli sponsor....)
Comment
-
Originally posted by ziomessiTutti carini con il 7 volte campione....
tutti a criticare.......avrei voluto vedere le vostre foto alla prima uscita in moto......e non venitemi a dire che tiravate staccate a pacco e limavate le saponette, x' allora ? vero che io cammino sulle acque!
anch'io ho sentito 2:10 e un 314 orari come vel max!
Comment
-
Capisco la Vel. MAX, ma stamattina in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport si parla di 2'05" 98/100 !!!!!!!!!!!!!! Va bhè essere schumacher, ma prendere in giro tutti quelli che al Muggio ci hanno girato.......
Comment
-
Non so voi ma io ho visto tutto il giorno solo due immagini ripetute,potevano essere riferite ai primissimi giri(parlavano di 2.41) e non agli ultimi(ne ha fatti una quarantina)in cui avrebbe preso la mano anche grazie ai suggerimenti del team sviluppo li' presente. Senza prova contraria non vedo come possiate prendervela cosi,molta gente alla prima uscita al Mugello con moto "umane" gira in 2.10/15....
Comment
-
al tg5 mi sembra abbian fatto vedere mattina e pomeriggio...o perlomeno a me è sembrato di vedere un deciso miglioramento. sia chiaro, niente pieghe da paura, ma diciamo una maggiore scioltezza e confidenza col mezzo, contornata anche da un bel dritto con moto di traverso (io non avrei mai tentato di inserirla in quelle condizioni!!!!).
probabilmente le doti ciclistiche e la "castagna" del pompone consentono ad un "neofita" di spuntare questi tempi alla prima uscita!
è pur sempre una motogp!
Comment
-
Originally posted by bebo67Beh, alla velocita' ci ? abituato,la pista la conosce come le sue tasche, considerando che la desmosedici ? pur sempre un mezzo con motore e ruote ( x lui) non vedo xch? tanto scetticismo.
Comment
-
Originally posted by robikveramente!
tutti a criticare.......avrei voluto vedere le vostre foto alla prima uscita in moto......e non venitemi a dire che tiravate staccate a pacco e limavate le saponette, x' allora ? vero che io cammino sulle acque!
Comment
-
Originally posted by ladyduke.... non vengano a dirci che ha girato in 2.08! dai ? una presa per il culo, viste anche le immagini, no????
Ribadisco, stamattina in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport si parla di 2'05" 98/100 !!!
Comment
-
Da questa foto e dal video che ho visto ............... alla fine non ? che sia proprio un fermo ............. un 2:15 ci potrebbe essere!!!
Comunque .......... d? fiducia a chi al Mugello ci ha girato personalmente!!!
Comment
X
Comment