Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher sulla desmosedici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho visto poco fa le immagini a StudioSport......maremma ladra se è impedito....sembrava veramente molto impacciato, non metteva nemmeno il culo fuori dalla sella....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ed ha girato in 2,14?
      mi devono far vedere il transponder.................perch? non ci credo.........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tutti carini con il 7 volte campione....
        consideriamo che non ? neanche un motociclista(usa un'harley sono per arrivare in autodromo)e che non penso abbia intenzione di correre in motogp,glielo hanno chiesto e lui ha accettato di fare qualche giretto tutto qui....strano pure che abbia accettato(gli sponsor....)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ziomessi
          Tutti carini con il 7 volte campione....
          consideriamo che non ? neanche un motociclista(usa un'harley sono per arrivare in autodromo)e che non penso abbia intenzione di correre in motogp,glielo hanno chiesto e lui ha accettato di fare qualche giretto tutto qui....strano pure che abbia accettato(gli sponsor....)
          ma per carit?... ha fatto benissimo ad accettare e ad andare la a divertirsi, chi non l'avrebbe fatto? ma che non vengano a dire che ha girato sul 2.10 (sentito ieri al tg5!!!) viste le foto e le immagini ? un tempo poco credibile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sulla stampa di stamattina hanno scritto addirittura 2'08....ma per favore.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ziomessi
              Tutti carini con il 7 volte campione....
              consideriamo che non ? neanche un motociclista(usa un'harley sono per arrivare in autodromo)e che non penso abbia intenzione di correre in motogp,glielo hanno chiesto e lui ha accettato di fare qualche giretto tutto qui....strano pure che abbia accettato(gli sponsor....)
              veramente!
              tutti a criticare.......avrei voluto vedere le vostre foto alla prima uscita in moto......e non venitemi a dire che tiravate staccate a pacco e limavate le saponette, x' allora ? vero che io cammino sulle acque!

              anch'io ho sentito 2:10 e un 314 orari come vel max!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Capisco la Vel. MAX, ma stamattina in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport si parla di 2'05" 98/100 !!!!!!!!!!!!!! Va bhè essere schumacher, ma prendere in giro tutti quelli che al Muggio ci hanno girato.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non so voi ma io ho visto tutto il giorno solo due immagini ripetute,potevano essere riferite ai primissimi giri(parlavano di 2.41) e non agli ultimi(ne ha fatti una quarantina)in cui avrebbe preso la mano anche grazie ai suggerimenti del team sviluppo li' presente. Senza prova contraria non vedo come possiate prendervela cosi,molta gente alla prima uscita al Mugello con moto "umane" gira in 2.10/15....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    al tg5 mi sembra abbian fatto vedere mattina e pomeriggio...o perlomeno a me è sembrato di vedere un deciso miglioramento. sia chiaro, niente pieghe da paura, ma diciamo una maggiore scioltezza e confidenza col mezzo, contornata anche da un bel dritto con moto di traverso (io non avrei mai tentato di inserirla in quelle condizioni!!!!).

                    probabilmente le doti ciclistiche e la "castagna" del pompone consentono ad un "neofita" di spuntare questi tempi alla prima uscita!
                    è pur sempre una motogp!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh, alla velocita' ci ? abituato,la pista la conosce come le sue tasche, considerando che la desmosedici ? pur sempre un mezzo con motore e ruote ( x lui) non vedo xch? tanto scetticismo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bebo67
                        Beh, alla velocita' ci ? abituato,la pista la conosce come le sue tasche, considerando che la desmosedici ? pur sempre un mezzo con motore e ruote ( x lui) non vedo xch? tanto scetticismo.
                        Ogniuno ha le proprie opinioni... Io vado in moto, vado in pista (non da molto, ma una decina di volte ci sono gi? andato) e so quant'? difficile fare i tempi... E' vero che la Desmo16 ? una MotoGP, ma bisogna guidarla... non ti porta mica in giro da sola !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by robik
                          veramente!
                          tutti a criticare.......avrei voluto vedere le vostre foto alla prima uscita in moto......e non venitemi a dire che tiravate staccate a pacco e limavate le saponette, x' allora ? vero che io cammino sulle acque!
                          ma appunto il senso ? proprio questo! io non ti vengo a raccontare che staccavo da paura e grattavo a destra e a manca MA loro non vengano a dirci che ha girato in 2.08! dai ? una presa per il culo, viste anche le immagini, no????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ladyduke
                            .... non vengano a dirci che ha girato in 2.08! dai ? una presa per il culo, viste anche le immagini, no????
                            ?

                            Ribadisco, stamattina in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport si parla di 2'05" 98/100 !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Da questa foto e dal video che ho visto ............... alla fine non ? che sia proprio un fermo ............. un 2:15 ci potrebbe essere!!!

                              Comunque .......... d? fiducia a chi al Mugello ci ha girato personalmente!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matsugoru
                                ù

                                Ribadisco, stamattina in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport si parla di 2'05" 98/100 !!!
                                hmm le saponette le ha grattate... ma un 2'05....
                                Last edited by catoblepa; 25-10-05, 09:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X