Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in alluminio forgiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi in alluminio forgiato

    Ciao, sto valutando l'acquisto di cerchi in alluminio forgiato marca Marchesini per 999, sono uguali agli originali ma logicamente alleggeriti...quelli presenti sul catalogo ducati performance.
    Voi cosa ne pensate? E' una buona spesa in termini di risultati finali o butto via un po' di soldi?
    Usati poi a quanto si riesce a venderli in media....oppure a quanto si trovano usati in media (che poi ? la stessa domanda ma messa gi? diversamente)?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    se hai cerchi originali
    montando quelli allegeriti
    avrai un altra moto!!!!!!
    usati li trovi + o - sui 1100 euro
    ma credimi ne vale la pena

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MIKY
      Ciao, sto valutando l'acquisto di cerchi in alluminio forgiato marca Marchesini per 999, sono uguali agli originali ma logicamente alleggeriti...quelli presenti sul catalogo ducati performance.
      Voi cosa ne pensate? E' una buona spesa in termini di risultati finali o butto via un po' di soldi?
      Usati poi a quanto si riesce a venderli in media....oppure a quanto si trovano usati in media (che poi è la stessa domanda ma messa giù diversamente)?
      Grazie
      domani se vuoi sento dove ho preso i miei.A me fece un prezzo ottimo,rispetto a tanti altri e nuovi,non usati!io li ho e ti posso garantire che la moto cambia un'esagerazione!!!sopratutto evita quelli ducati!prendi i marchesini normali,cioè non acquistati dentro gli store ma da un rivenditore marchesini.
      Last edited by caniggia; 20-10-05, 19:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caniggia
        domani se vuoi sento dove ho preso i miei.A me fece un prezzo ottimo,rispetto a tanti altri e nuovi,non usati!io li ho e ti posso garantire che la moto cambia un'esagerazione!!!sopratutto evita quelli ducati!prendi i marchesini normali,cio? non acquistati dentro gli store ma da un rivenditore marchesini.
        in che senso c'? da evitare i rivenditori ducati e rivolgersi a quelli marchesini????

        Cmq fammi sapere con un mp a quanto li trovi, te ne sarei grato
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          per questione di ricarico sui prezzi..... negli store Ducati è normale che ci marciano sopra, e se li prendi al di fuori risparmi dei bei eurini.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            altre opinioni...vorrei ben informarmi prima di fare una spesa esagerata del genere!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Te li consiglio anch'io,la moto cambia molto specialmente nei cambi di direzione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me, vale solo per andare in pista. Anche li ci vuole un po di tempo di abbituarsi. Dopo due anni con 998 ho preso SPS preparata con i cerchi Marvic in magnesio. La moto e diventata troppo leggera e difficile da controlare. Non mi e piacuta molto. Non sono un esperto ma preferisco le moto piu "pesante".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I cerchi più leggeri in generale creano un guadagno in termini di maneggevolezza strepitoso, è logico che più il cerchio è leggero e più il vantaggio aumenta, proprio per questo (se non hai problemi economici) io ti consiglio di acquistare i marchesini forgiati in magnesio: sono fantastici.
                  Il problema di quelli forgiati in alluminio è che si trovano in giro quasi esclusivamente nella misura post. 5.50 in e per le gomme da pista non sono adatti ci andrebbe il 6.00 in che è la misura praticamente della quasi totalità dei cerchi che trovi usati.
                  Se invece ti rivolgi ad un rivenditore marchesini, questi te li puiò ordinare delle misure che desideri sia in alluminio che in magnesio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io generalmente uso la moto in strada e monto il 180 per guadagnare in maneggevolezza, quindi anche i cerchi da 5,5 non andrebbero male....
                    ne ho trovati usati ma mi chiede un po' troppo...se dovesse scendere di quei 100 eurozzi di troppo mi sa che faccio l'acquisto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      belli i cerchi forgiati, peccato che costino un botto :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale155
                        per questione di ricarico sui prezzi..... negli store Ducati ? normale che ci marciano sopra, e se li prendi al di fuori risparmi dei bei eurini.....
                        bravo Ale!esattamente come ha detto lui,risparmi un bel p?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MIKY
                          io generalmente uso la moto in strada e monto il 180 per guadagnare in maneggevolezza, quindi anche i cerchi da 5,5 non andrebbero male....
                          ne ho trovati usati ma mi chiede un po' troppo...se dovesse scendere di quei 100 eurozzi di troppo mi sa che faccio l'acquisto...
                          evita di prendere usati quelli in magnesio.sono fragili e per strada rischi di prendere un buco e romperli!!!!!!!!!per strada prendi quelli in alluminio.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X