Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio In Carbonio O Fibra Di Vetro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...interessante il serbatoio in carbonio!

    ....CIAO ABEZZE!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono interessato anche io alla cosa, ma non ho capito con chi si deve parlare, per avere informazioni per i serba in carbonio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fischia ARABYKOLA, scrivete pm ad ARABYKOLA!!!!

        Gli ho scritto io un pm invitandolo a partecipare al topic....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok grazie,
          speriamo si partecipi per darci info

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sensey
            ok grazie,
            speriamo si partecipi per darci info
            dai Arabykola.rispondici

            Comment


            • Font Size
              #21
              eccomi,scusate l'ora
              allora,come giustamente detto da abezze i serbatoi di martini hanno l'esclusiva mondiale del kevlar
              in pratica ? un serbatoio di kevlar ricoperto da carbonio oppure in vetroresina
              io infatti nella mia r1 monto quest'ultimo,kosta 200 euri in meno ma x verniciarlo va benissimo essendo leggero e robusto come il carbonio
              come giustamente detto da nn so ki ok x il kevlar ke ? resistentissimo ma importanza assoluta ha anke la resina ke si usa x legare le fibre
              infatti se il kevlar e carbonio lo tenete insieme col bostik nn penso andiate molto lontano
              martini utilizza una resina di derivazione aereonautica molto + dura e quindi resistente all'abrasione ma allo stesso tempo tenace,cio? resistente alle sollecitazioni elastike
              ovvio nn ? di gomma ma nn ? certo la solita resina epossidika da carena o parafango

              vi ricordo ke anke i telai da f1 sono in materiale composito,resina e carbonio
              oltre a molte parte di satelliti e aerei di ogni tipo


              oltre ad aver testato un semiguscio a martellate,io personalmente son volato 2 volte con la mia r6 equipagiata del medesimo serba e anke dopo numerosi capottamenti e strisciate l'unica cosa ke nn ho cambiato della moto ? stato il serba
              gli attakki sono parti incollate al guscio unico ke ? il serba,cio? una cellula unica con appiccicati le staffe di ancoraggio ke in caso di caduta si staccano senza danneggiare il guscio principale
              poi ovvio ke se prendete un muro ai 300 vi disintegrate....

              se riesco recupero 1 foto del serba dell r6 ke ancora gira,dopo essere caduto nuovamente,sulla stessa moto ke ho venduto a 1 amico
              e un po' graffiato ma integro....

              poi martini fa 1 sconto del 15% agli utenti ddg,basta ke lo ordinate a me ke faccio da tramite,ma se volete contattatelo pure e kiedete a lui

              Comment

              X
              Working...
              X