Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi,scusate l'ora
allora,come giustamente detto da abezze i serbatoi di martini hanno l'esclusiva mondiale del kevlar
in pratica ? un serbatoio di kevlar ricoperto da carbonio oppure in vetroresina
io infatti nella mia r1 monto quest'ultimo,kosta 200 euri in meno ma x verniciarlo va benissimo essendo leggero e robusto come il carbonio
come giustamente detto da nn so ki ok x il kevlar ke ? resistentissimo ma importanza assoluta ha anke la resina ke si usa x legare le fibre
infatti se il kevlar e carbonio lo tenete insieme col bostik nn penso andiate molto lontano
martini utilizza una resina di derivazione aereonautica molto + dura e quindi resistente all'abrasione ma allo stesso tempo tenace,cio? resistente alle sollecitazioni elastike
ovvio nn ? di gomma ma nn ? certo la solita resina epossidika da carena o parafango
vi ricordo ke anke i telai da f1 sono in materiale composito,resina e carbonio
oltre a molte parte di satelliti e aerei di ogni tipo
oltre ad aver testato un semiguscio a martellate,io personalmente son volato 2 volte con la mia r6 equipagiata del medesimo serba e anke dopo numerosi capottamenti e strisciate l'unica cosa ke nn ho cambiato della moto ? stato il serba
gli attakki sono parti incollate al guscio unico ke ? il serba,cio? una cellula unica con appiccicati le staffe di ancoraggio ke in caso di caduta si staccano senza danneggiare il guscio principale
poi ovvio ke se prendete un muro ai 300 vi disintegrate....
se riesco recupero 1 foto del serba dell r6 ke ancora gira,dopo essere caduto nuovamente,sulla stessa moto ke ho venduto a 1 amico
e un po' graffiato ma integro....
poi martini fa 1 sconto del 15% agli utenti ddg,basta ke lo ordinate a me ke faccio da tramite,ma se volete contattatelo pure e kiedete a lui
Comment