Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brava Ducati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brava Ducati!

Nessuno l'ha fatto notare e allora ci penso io...brava Ducati...un'altro podio!
    Non c'? che dire la strada intrapresa dal team sembra quella giusta tanto che nonostante la rovinosa caduta di Loris nelle prove il buon Checa sicuramente meno brillante e determinato rispetto a Loris si ? permesso di lottare a lungo prima con Gibernau e poi con il buon Macio Melandri...e se li ? cucinati tutti e due!
    Brava Ducati...fa specie notare come ormai sia costantemente davanti a Suzuki e Kawasaki con le stesse coperture e quasi sempre in lotta con Honda e Yamaha!
    Non male per un progetto ad un certo punto definito quasi fallimentare...

• Font Size
    quoto in pieno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      Nessuno l'ha fatto notare e allora ci penso io...brava Ducati...un'altro podio!
      Non c'? che dire la strada intrapresa dal team sembra quella giusta tanto che nonostante la rovinosa caduta di Loris nelle prove il buon Checa sicuramente meno brillante e determinato rispetto a Loris si ? permesso di lottare a lungo prima con Gibernau e poi con il buon Macio Melandri...e se li ? cucinati tutti e due!
      Brava Ducati...fa specie notare come ormai sia costantemente davanti a Suzuki e Kawasaki con le stesse coperture e quasi sempre in lotta con Honda e Yamaha!
      Non male per un progetto ad un certo punto definito quasi fallimentare...

Stra quoto !!!!

Comment

• Font Size
        Certo...un plauso, ma non dimentichiamoci l'inizio disastroso di stagione.
        Bisogna essere più "consistenti", come il primo anno.
        Peccato per Capirex, con una vittoria e Biaggi fuori ora dove sarebbe?

Comment

• Font Size
          hfalex c'è da dire che quando le gomme hanno cominciato a funzionare, ducati è sempre stata della partita, quindi io darei le colpe solo alle coperture bridgestone!

Comment

• Font Size
            Lo spero anche io Niko, ma se invece fosse il frutto di una superiorit? occasionale delle Bridgestone su alcuni circuiti?
            Suppo aveva detto che Ducati ha scelto Bridgestone proprio per poter vincere alcune gare...ma allora gi? in partenza si pensava di non poterne vincere a parit? di gomma?

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              Lo spero anche io Niko, ma se invece fosse il frutto di una superiorit? occasionale delle Bridgestone su alcuni circuiti?
              Suppo aveva detto che Ducati ha scelto Bridgestone proprio per poter vincere alcune gare...ma allora gi? in partenza si pensava di non poterne vincere a parit? di gomma?
              Suppo aveva detto all'inizio di vincere alcune gare, vero .................... ma con l'intenzione anche di sviluppare le gomme e renderle competitive nei circuiti meno "favorevoli".

In Qatar, rispetto all'inizio dell'anno hanno girato 2 secondi pi? veloci ............ la strada da prendere ? quella!!!

GRANDE DUCATI ............. l'unica casa a saper fare moto con 4 o 2 cilindri ......... non s? se esistono case che hanno lo stesso "savoir faire"!!!

Comment

• Font Size
                Ma non penso che le bridgestone siano così superiori in alcune piste, o meglio forse in 1 o 2 piste, ma poi son sempre dietro. C'è da dire che le altre case che montano bridgestone neanche nei circuiti favorevoli hanno fatto una buona figura, quindi penso sempre che se montavano michelin quest'anno la ducati se la giocava!
                ps
                Vedere checa arrivare 3 e combattere con gli altri (nessun altro gommato bridgestone era la avanti) mi fa sempre pensare che sia valida la mia ipotesi

Comment

• Font Size
                  ma allora perch? nelle piste favorevoli Ducati ? cresciuta fino a vincere 2 gare,conquistare podi ed eseere una delle moto pi? veloci in pista mentre le altre case con coperture Bridgestone hanno continuato a faticare rimanendo dietro?
                  Io sono convinto che il lavoro di Preziosi stia venendo fuori solo ora...il motore c'? ed ? rimasto il pi? forte(basti vedere le velocit? a PH) perdendo un p? di quella cattiveria e intrattabilit? degli esordi...Bridgestone sta lavorando espressamente su coperture only Ducati e anche i ragazzi del team hanno ricevuto una bellaa ventata di entusiasmo per i risultati raccolti...
                  Speriamo solo per il futuro!
                  ps.ma se in Turchia Loris non ce la fa...lo sostituiscono?!(magari con Lanzi...anche se per lui c'? stato il terribile lutto del padre.)

Comment

• Font Size
                    ma allora perch? nelle piste favorevoli Ducati ? cresciuta fino a vincere 2 gare,conquistare podi ed eseere una delle moto pi? veloci in pista mentre le altre case con coperture Bridgestone hanno continuato a faticare rimanendo dietro?
                    Io sono convinto che il lavoro di Preziosi stia venendo fuori solo ora...il motore c'? ed ? rimasto il pi? forte(basti vedere le velocit? a PH) perdendo un p? di quella cattiveria e intrattabilit? degli esordi...Bridgestone sta lavorando espressamente su coperture only Ducati e anche i ragazzi del team hanno ricevuto una bellaa ventata di entusiasmo per i risultati raccolti...
                    Speriamo solo per il futuro!
                    ps.ma se in Turchia Loris non ce la fa...lo sostituiscono?!(magari con Lanzi...anche se per lui c'? stato il terribile lutto del padre.)

Essere la migliore delle squadre Bridgestone non significa necessariamente essere all'altezza della Honda...

Comment

• Font Size
                      Forse sarebbe pi? indicato Vitto Guareschi...

Comment

• Font Size
                        Da quanto ho letto in turchia correrà il tester itoh al posto di capirex (è quello che sviluppa le bridgestone sulla ducati).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikodark
                          Da quanto ho letto in turchia correr? il tester itoh al posto di capirex (? quello che sviluppa le bridgestone sulla ducati).
                          Peccato...speravo che magari potesse esserci Vitto Guareschi...o perch?no il Nannelli...premio per Imola!

Comment

• Font Size
                            Grande Desmo16.

Comment

• Font Size
                              Essere la migliore delle squadre Bridgestone non significa necessariamente essere all'altezza della Honda...
                              Beh dai...ultimamente ? stata sia all'altezza di Honda e di Rossi o no?
                              E poi non ? male essere gi? davanti a Suzuki e Kawa...regolarmente davanti...anzi praticamente sempre!

Comment

X
                              Working...
                              X