Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza posteriore 999S uso pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezza posteriore 999S uso pista...

Ciao raga,

un mio amico ha la moto in oggetto e vedo che il suo retrotreno ? BASSISSIMO....

Io ho una R1 e so che le Jap vanno tenute assai pi? alte dietro... per? il suo 999 ? piatto piatto piatto....!!!

Qualcuno ha un riferimento (personale o di un amico pilota... meglio se buon manico) di quanti filetti si vedono nel leveraggio che serve a regolare l'altezza del posteriore?

Adesso ha 3-4 filetti... e monta un forcellone di Lusuardi che ? pi? lungo di almeno 3 cm rispetto all'originale 2003....

Ciauz, Bruno

P.s. Se legge quel RIMBA di GiPieMmolo (che non mi kaga da nessuna parte): vedi di essermi utile, perdioooo!!!

• Font Size
    ...metto qualche fotina per spiegarmi meglio...

Ciauz
    Last edited by br1; 15-10-05, 16:13.

Comment

• Font Size

IAO

Comment

• Font Size
        Rear ride height should be 285 mm
        But remeber that you can change the head angle or drop the forks through the yoke.

Comment

• Font Size
          Here, check this out http://www.section8superbike.com/suspensionsetup.php

Comment

• Font Size
            visto che ha variato il forcellone i riferimenti non dovrebbero essere gli stessi che si usano col forcellone standard, la miglior cosa fare qualche giro di pista rientrare ed alzare leggermente il posteriore, comunque col forcellone standard, come riferimento misurato a terra da un punto sulla targa, alza la moto di 2 cm.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              visto che ha variato il forcellone i riferimenti non dovrebbero essere gli stessi che si usano col forcellone standard, la miglior cosa fare qualche giro di pista rientrare ed alzare leggermente il posteriore, comunque col forcellone standard, come riferimento misurato a terra da un punto sulla targa, alza la moto di 2 cm.

In pratica mi stai dicendo di:
              1) avvitare tutto il tirante
              2) prendere un riferimento da terra sul codone
              3) Svitare il tirante (alzare il posteriore) di 2 cm rispetto al punto 1)

Giusto???

Comment

• Font Size
                Originally posted by MV-999R
                Many thanks MV-999R, baut my English is at very low level...

This week I'm occupate with a Fair, but next Monday I'll try to translate (with a web transleator ) the web page that you've quoted.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by br1
                  Many thanks MV-999R, baut my English is at very low level...

This week I'm occupate with a Fair, but next Monday I'll try to translate (with a web transleator ) the web page that you've quoted.

No problem. I'm glad to help

That is a very good guide for geometry and suspension setup.

But i doubt you can translate it with a web translator.

CAN ANYONE FIND THE TIME AND TRANSLATE THAT PAGE???? (it would be a nice thing to do for all italian Ducatisti here )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by br1
                    [/B][/COLOR]

In pratica mi stai dicendo di:
                    1) avvitare tutto il tirante
                    2) prendere un riferimento da terra sul codone
                    3) Svitare il tirante (alzare il posteriore) di 2 cm rispetto al punto 1)

Giusto???

st? dicendo di lasciare la moto come st? e procedere a svitare finch? non leggi due cm in pi? da un punto della targa sino a terra

Comment

X
                    Working...
                    X