volevo un consiglio ultimamente mi ? sceso il liquido dei freni della mia 999 ed ? di poco al disopra del minimo e soprattutto a freddo quando freno sento del rumore provenire dalle pastiglie o dai dischi e tirando a fondo la leva mi vibra un pochino il manubrio. Le pastiglie ancora nn sono finite secondo voi c'? qualche rischio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freni 999
Collapse
X
-
Cambia le pastiglie, sono alla frutta. Tieni presente che una pastiglia alla fine si indurisce, non smaltisce pi? perfettamente il calore ( con conseguenze deleterie per la frenata) e rischia di rovinare i dischi. Inoltre il livello dell'olio al minimo fa pensare che sia proprio l'ora di cambiarle. NON AGGIUNGERE OLIO NELLA VASCHETTA CHE ALTRIMENTI CON LE PASTIGLIE NUOVE FINISCE PER TRABOCCARE!
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoCambia le pastiglie, sono alla frutta. Tieni presente che una pastiglia alla fine si indurisce, non smaltisce pi? perfettamente il calore ( con conseguenze deleterie per la frenata) e rischia di rovinare i dischi. Inoltre il livello dell'olio al minimo fa pensare che sia proprio l'ora di cambiarle. NON AGGIUNGERE OLIO NELLA VASCHETTA CHE ALTRIMENTI CON LE PASTIGLIE NUOVE FINISCE PER TRABOCCARE!
QUOTONE!Una pastiglia dopo il 50% del suo spessore tende a dissipare il calore in modo irregolare.
Comment
X
Comment