Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ho presa........

Non ci posso ancora credere.......forse avro fatto una grossa cazzata non lo so ancora ma al cuore non si comanda quindi.....
    nonostante abbia ancora in garage la mia fida 996 che mi guarda triste e mi fa sentire un traditore,in attesa di essere venduta le ho affiancato un bel 999s 2003 preso da un conoscente ieri....esattamente quello che mi lasciava perplesso dati i 20000 km all'attivo,ma veramente ben tenuto ed anche accessoriato....non posso descrivere il mio stato d'animo,quando apro la porta del garage mi sembra ancora di sognare.Oggi ho spostato l'assicurazione e nel tardo pomeriggio andro a farmi un giro per fare conoscenza con la mia nuova amante......spero solo che non mi tradisca...
    Durante l' inverno avro il tempo di smontare gli accessori dal 996 e di metterla in vendita...sigh.....e di cercare qualche accessorio per questa.....

• Font Size

Comment

• Font Size
      io continuo a preferire il 996 ma son gusti...
      se il 999 è ciò che + ti piace hai fatto bene

Comment

• Font Size
        complimenti per la nuova bestiolina..... e benvenuta a lei nel tuo box.

p.s. come cazzo si mettono le faccine adesso?

Comment

• Font Size
          Auguroni di cuore, nei prossimi giorni vedo di passare a trovarti.
          Ciao

Comment

• Font Size
            complimenti per la nuova creatura, dai un bacio alla 996 da parte mia :-)

Comment

• Font Size
              grande passo e grande scelta, complimenti, anche io ho appena fatto lo stesso passaggio, la ritiro oggi pomeriggio!!!!!

Comment

• Font Size
                Sono semopre dei bei momenti che si ricordano a lungo!!

AUGURONI...

Xk vendi il 996??denaro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TSA
                  Auguroni di cuore, nei prossimi giorni vedo di passare a trovarti.
                  Ciao

Grazie a tutti per gli auguri,ne avro bisogno per tenere a bada mia moglie,prima che mi cambi le serrature di casa e mi mandi a dormire in garage........

XTSA ho proprio bisogno di parlarti,mi dovrai spiegare alcune cosette....pensa che la sera che lo portata a casa ho fatto le 2 di notte per spogliarla tutta e guardarla "internamente"......
                  Comunque se sabato esci in moto puoi farti vedere,per il battesimo del fuoco mi hanno fatto gi? comprare le bottiglie di spumante......

Comment

• Font Size
                    ottima scelta, complimenti... e goditela!!!

buon divertimento...

Comment

• Font Size
                      Congratulations!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X