Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paratacchi , parafango posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paratacchi , parafango posteriore

DUnque mi hanno chiesato 132 euro di paratacchi solo pilota e 260 euro di parafango posteriore con paracatena

Ho come il presentimento che mi volessero imbrogliare , mi sembrano veramente prezzi eccessivi.......... anche per Ducati performance !!!
    Adesso vado a cercare gli stessi articoli su qualche sito per una comparazione !!!!!

• Font Size
    ok x che moto?? xche cmq i paratakki in carbonio del monster 600 dark costano 105 euro la coppia. I prezzi son questi, x quanto riguarda i rikambi originali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aka
      ok x che moto?? xche cmq i paratakki in carbonio del monster 600 dark costano 105 euro la coppia. I prezzi son questi, x quanto riguarda i rikambi originali.
      Per il Ducati 999 , 105 euro mi sembrano giusti........vorrebbe dire circa 50 euro a coppia !!!! 132 singoli mi sembra troppo !!!!!

Comment

• Font Size
        Prezzo decisamente eccessivo...

sui 50 i paratacchi (la coppia) ? un prezzo giusto, mentre per il parafango se vuoi ne ho uno Ducati Performance usato pochissimo da vendere...

ciaux

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro
          Prezzo decisamente eccessivo...

sui 50 i paratacchi (la coppia) ? un prezzo giusto, mentre per il parafango se vuoi ne ho uno Ducati Performance usato pochissimo da vendere...

ciaux
          Molto interessante , a quanto lo vendi?

Comment

• Font Size
            Chi ha qualche foto del parafango montaton sia particolare che nell'insieme??

Lato DX e SX...vorrei montarlo...ma ho paura dell'effetto ottico...
            Purtroppo trovo solo foto del lato catena...

Grazie!!

Comment

• Font Size
              Consiglio, non mettere i paratacchi in carbonio, si rompono subito

Comment

• Font Size
                si infatti, concordo...

Comment

X
                Working...
                X