Ciao a tutti,premetto che non sono Ducatista (ancora) ma che sto' prendendo in grossa considerazione una MTS620. In effetti ? la moto che aspettavo da tempo,avendo sempre individuato in un bicilidrico di media cilindrata e di impostazione Motard (ma piu' confortevole) la mia moto ideale,una sorta di innesto tra una erede delle Scrambler in chiave moderna e una Bicilindrica enduro.Il prezzo penalizza un poco le mie possibilita' di acquisto (un V-Strom 650 si trova a circa 2000/2500 euro meno).Ora vi dico cosa vorrei davvero: Una MTS con motore 800 raffreddato a liquido e frizione antisaltellamento al prezzo di una MTS620.
CHIEDO TROPPO?? di sicuro ne venderebbero a palate!!!
A PROPOSITO qualcuno puo' darmi a maggiori info sul MTS?? c'? chiche ha fatto un po' di km che mi sappia dire di piu', in particolare sul motore ed affidabilita'? per me ? un punto chiave... (al momento ho un VFR750).
CIAO.
CHIEDO TROPPO?? di sicuro ne venderebbero a palate!!!
A PROPOSITO qualcuno puo' darmi a maggiori info sul MTS?? c'? chiche ha fatto un po' di km che mi sappia dire di piu', in particolare sul motore ed affidabilita'? per me ? un punto chiave... (al momento ho un VFR750).
CIAO.
Comment