come qualsiasi altra moto, scusa........basta la passione...no?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola qua...fresca di giornata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
A piedi!
- Jul 2005
- 44
- 56
- Maschio
- 0
- ACIREALE
- TECNICO DUCATI CATANIA..................................
- DUCATI 749
- Send PM
-
Re: eccola qua...fresca di giornata
Originally posted by ale155Eccolo il mio nuovo acquisto, proprio di qs mattina...... :d
"Ducati...soldi sprecati".....come ripete sempre un mio caro amico......ma a me piace sprecarli.... :d :d :d ...
Son troppo felice...ciao ciao
E cmq, rispetto alle emozioni ke ti dara in futuro,ti sembrera un investimento!
Comment
-
mo grassie.....
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Grazie mille di auguri e complimenti ho fatto davvero il pieno !!!!!!!!! Mi fa molto piacere, molto gentili.
Per Andrealako : Effettivamente ? un "modello vecchio" anzi vecchissimo pensa che ha un anno e mezzo di vita e 3.200 KM REALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da rottamare.... :d
Dai scherzi a parte, ? il modello 2005 che ha cerchi neri telaio rosso e forcellone nero
Il pavimento ? asciutto solo perch? ieri mattina dal mio "pusher di fiducia" (il mitico Lusuardi Ducati Mo) il tempo ha concesso una tregua,perch? le Ducati nascono a Borgo Panigale, ma si comprano a Modena.......da sempre o perlomeno io faccio cos?.
Gliene ho gi? comprate 3 e mi sono sempre trovato benissimo,seriet?, professionalit? indiscutibili.
Enro certo che c'? un altro Bolognese tra voi (o noi)...da Febbraio, e ho scritto la bellezza di 135 mess. sul forum che sboroneeeeee ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by andrealakoBe allora complimenti spero tu l'abbia pagata poco......visto che e' il modello vecchio....
ecchecca22o...
Comment
-
Complimenti!
Anche io sono di Bologna (anzi Crespellano) e come te ho acquistato da Lusuardi la mia bellissima MTS1000.
Ma il mio sogno è la 999 per andare anche in pista!
Ciao
Comment
X
Comment