Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anti Ducati Pro Ducati e rispetto per le persone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se mi è concesso Abezze....sei un moderatore,e un moderatore,queste sparate non dovrebbe farle...
    Perlomeno dovresti avere il buon gusto di CONTINUARE trattare la faccenda in privato....
    Consiglio disinteressato eh....poi se vuoi fare lo "sheriffo" continua pure....

Enrico.
    Last edited by marvindesmo2; 15-10-05, 19:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Pensi di durare molto cos? su DDG.

Sicuramente il piacere mio e' quello di durare tanto su Daidegas, ma se tu hai il potere di bannarmi, fallo pure. Se questo ti rende felice........!

Ancora una volta scusatemi per l'OT.
      Last edited by Desmo749; 15-10-05, 20:32.

Comment

• Font Size
        A parte i toni accesi degli ultimi posts. Io ho una 999S, prima avevo una 998. Per? nel mio box ci sono 5 moto, due italiane e tre giapponesi. In passato ho avuto (prima del 998) solo giapponesi, alcune normalissime altre (HONDA VFR400R) splendide.
        Le mie preferite restano le italiane, perch? sono senza compromessi, ci sali sopra e sai gi? cosa aspettarti. Polsi rotti dopo 10km di discesa, ma anche un appoggio in curva da sogno. Le giapponesi vanno molto bene, anzi benissimo, ma non sono mai perfette per nessuna situazione. Sospensioni che poco si adattano alla tremenda potenza dei motori, ma incredibilmente facili da guidare in relax nonostante la trabordande cavalleria. La R1 04 che ho potuto provare ? una bomba, ottima forcella, scarso mono e freni che sono lontani dai brembo a 4 pastiglie.

Il prezzo di una Ducati ? un vero macigno che pesa negativamente sul giudizio di chi non ne possiede una. Dopo aver fatto il sacrificio, per?, ci si accorge che in fondo non "rode" affatto l'aver speso di pi?, perch? noi non siamo "piloti" professionisti, non ci deve fregare un cacchio di tirare gi? due decimi al mugello, noi guidiamo per passione e quindi contano assolutamente di pi? le emozioni e le sensazioni anzich? i valori assoluti.

E comunque sono convinto che la Ducati logora chi non ce l'ha.

Le Guzzi si rompono eccome, altrettanto le Ducati, ma per fortuna abbiamo la tecnologia per aggiustarle, quindi perch? disperarsi?
        Anche se quest'anno mi ? capitato 4 volte di aiutare motociclisti in panne e sar? il caso nessuno guidava una moto italiana.... a buon intenditor poche parole.

Comment

• Font Size
          Vorrei spezzare un braccino in favore dei moderatori, ma mi limiter? a poche parole. Sono moderatore in un altro forum motociclistico, conduco la sezione Ducati, posso garantire che nessun moderatore chiede di modificare una firma allo scopo di farsi poi un seghino in bagno e goderci su un p?. Ci sono dei motivi, che normalmente sono anche elencati nel regolamento che si accetta quando ci si iscrive. Alle volte vale la pena di andarselo a rileggere prima di iniziare una disputa inutile e dal risultato scontato.

Comment

• Font Size
            Hai ragione Aran,ma i moderatori di solito avvertono in pvt l'utente interessato e non lo mettono in pubblico.....
            Se poi l'utente "non ci sente" prenderanno i loro provvedimenti...

Ah sempre un moderatore serio,non modifica POI il testo del suo post,che in origine era "hai le ore contate.. " .......
            e non:
            Pensi di durare molto cos? su DDG.
            Tanto che in basso compare la scrittina della modifica......

Poi fate vobis...non ? affar mio..solo per essere coerenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2
              Hai ragione Aran,ma i moderatori di solito avvertono in pvt l'utente interessato e non lo mettono in pubblico.....
              Se poi l'utente "non ci sente" prenderanno i loro provvedimenti...

Ah sempre un moderatore serio,non modifica POI il testo del suo post,che in origine era "hai le ore contate.. " .......
              e non:

Tanto che in basso compare la scrittina della modifica......

Poi fate vobis...non ? affar mio..solo per essere coerenti.

Infatti avevo letto bene prima!!!!! Mi sembrava strana la cosa....Comunque sia per la pace...tolgo la firma, anche se io avevo ricevuto l'autoriz. in MSN da parte di Davide (Mito). Alla fine ripeto....non vivo di queste cazzate.

Scusatemi sempre per l'OT

Comment

• Font Size
                Aran se non sai...
                Il furbetto ripeto furbetto ? gi? stato avvisato diverse volte ed ? noto tra noi moderatori per altre vicende simili.
                In privato l'ho gi? contattato tre volte e non ci voleva sentire.
                Modificare subito se mi sono accorto di aver messo toni troppo accesi mi ? consentito.
                Sbagliare ? consentito anche ai mod.
                Grazie per aver scritto quello che ho voluto correggere.
                Mi sono scaldato per il semplice motivo che essere preso in giro da uno che inventa regole e cerca di fare il furbo non mi va.

Comment

• Font Size
                  Dato che fare lo sceriffo non mi piace rientriamo in topic.

Ho avuto due Ducati 748S e 996 biposto.

Moto fantastiche che fanno nascere una passione fortissima.
                  Ancore le ho nel cuore.
                  Efficacia in pista scarsa a meno di pesanti esborsi.
                  Affidabilit? io non ho avuto grossi problemi ma diversi piccoli fastidi...
                  Passando a Yamaha non le rimpiango se non per rumore e sensazioni di guida ma che alla lunga mi avevano stancato facendomi venir voglia di provare qualcosa di diverso e infatti mi sono costruito una moto per me perfetta e anche troppo per me.
                  Indietro non torno per ora. A meno se non esce una desmosedici stradale con prestazioni top e prezzo alla mia portata.
                  Non insulto i Ducatisti se non mi provocano

Comment

• Font Size
                    Aran se non sai...
                    Il furbetto ripeto furbetto è già stato avvisato diverse volte ed è noto tra noi moderatori per altre vicende simili.
                    In privato l'ho già contattato tre volte e non ci voleva sentire.
                    Modificare subito se mi sono accorto di aver messo toni troppo accesi mi è consentito.
                    Sbagliare è consentito anche ai mod.
                    Grazie per aver scritto quello che ho voluto correggere.
                    Mi sono scaldato per il semplice motivo che essere preso in giro da uno che inventa regole e cerca di fare il furbo non mi va.

Ascolta, tu mi hai contattato solo una volta e io mi sono fatto dare subito l'autoriz. da Mito22 per mettere la firma. Quindi non sparare minchiate per giustificare il tuo comportamento di merda, perche' non attacchi! Ti ripeto, a 35 anni non devo fare il furbo per ste cose che nella vita c'e' molto peggio per fare i furbi. Faccio l'amministratore di un portale, e so come ci si deve comportare, e ti posso premettere che il tuo comportamento se eri moderatore nel mio portale, sarebbe stato sottolineato in modo chiaro! Non si trattano cosi' gli utenti e accusarli senza che tu li conosca. Spero che ora che ho tolto la firma, tu possa essere soddisfatto tanto quanto na scopata! E...cavolo....!!!!!
                    Last edited by Desmo749; 16-10-05, 18:02.

Comment

• Font Size
                      I miei termini sono molto pi? corretti dei tuoi.
                      Ripeto al primo e secondo privato mi hai risposto e hai detto che mito ti aveva autorizzato alla firma e non era vero ti aveva autorizzato al link solo nel profilo.
                      Al terzo no.
                      Al quarto solo dopo che ti ho scritto qua.

non sono il solo che la pensa come ho scritto tra i mod.

Comment

• Font Size
                        I miei termini sono molto pi? corretti dei tuoi.
                        Ripeto al primo e secondo privato mi hai risposto e hai detto che mito ti aveva autorizzato alla firma e non era vero ti aveva autorizzato al link solo nel profilo.
                        Al terzo no.
                        Al quarto solo dopo che ti ho scritto qua.

non sono il solo che la pensa come ho scritto tra i mod.

4 MP? Tu fumi caro mio!

Comment

• Font Size
                          Li devo pubblicare?
                          Se li pubblico ti calmi e cambi linguaggio ?

Comment

• Font Size
                            06-10-2005 Re: dovresti togliere il link dalla firma...
                            12.01.10 abezze

Questo e' l'ultimo che mi e' arrivato e che ti ho risposto! Gli altri due, me li hai mandati ieri per offendermi, dicendomi che sono furbetto! Comunque sia ora non mi romper piu' con sta discussione da neonato. Pensa a moderare in modo civile che la firma l'ho tolta per farti contento, basta che la tagli qui! Grazie!

Comment

• Font Size
                              Mi chiedi di tagliarla e guarda che firma ti trovi :
                              ---Desmo749
                              firma modificata per far contento Abezze che non godeva piu' dalla rabbia!
                              -----------------

Furbetto ? solo un complimento. Io sto moderando in modo molto civile.
                              Tu offendi, provichi e insulti.

Chiudo io perch? ti giudicheranno gli altri. Questa non ? la sede. In altra sede ho pubblicato i pvt che ci siamo scambiati. Non li pubblico solo per tagliare la discussione.
                              Quello sopra che hai scritto ? solo il primo dei 4 pvt che ti ho mandato e che mi hai risposto. Che coraggio a dire che non sei furbetto

Comment

• Font Size
                                Anzi guarda li pubblico e poi chiedo gentilmente a palutz di cancellare i post OT anche i miei in modo da ripristinare l'argomento del topic...

Originally posted by Desmo749
                                Originally posted by Desmo749
                                Che davide non ti abbia autorizzato a mettere in firma il link di un altro forum di moto.
                                Quindi toglila subito altrimenti inizio a segarti i post che tutto mi piace tranne essere preso in giro.

a me risulta il contrario...quindi non rompere..grazie!
                                Cara testina se ti scrivo ? perch? ho parlato con mito il quale dice che ti ha autorizzato a metterla nel PROFILO e non IN FIRMA!
                                QUINDI CARO FURBETTO Rimedia e chiedi scusa!
                                Ma chi pensi di prendere in giro che tra noi moderatori di te ? un bel p? che ne parliamo e delle tue furbate....

Stasira non mangio. Pensa a scopare invece di parlare di me! Comunque quando mito me lo dira'...la togliero' dato che lui stesso mi ha autoriz.! E rispetto...che fare il moderatore non vuol dire attaccare le persone!
                                La mia offesa massima ? furbetto che lo si dice in tono bonario anche ad un bimbo. Testina l'ho scritto in risposta a lui che mi dice testina nel topic sopra...

Comment

X
                                Working...
                                X