Io ho una 999s ed una tuono ed ho provato pi? volte il vtr sp, ma fare una classifica e mettere il vtr davanti all'rsv bisogna essere rincoglioniti o in malafede.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentiamo anche la campana dei "cugini"
Collapse
X
-
Originally posted by lucacbr1000rrper i tuoi dubbi... comprati HI-POWER di settembre e leggi la prova comparativa 999 05,Factory, VTR SP-2
:d :d
Comment
-
Originally posted by TSAIo ho una 999s ed una tuono ed ho provato pi? volte il vtr sp, ma fare una classifica e mettere il vtr davanti all'rsv bisogna essere rincoglioniti o in malafede....noooo....non dovevi farlo...adesso ti massacrano.... :d
Dai Salva...mandali a fare un corso di canto col retto!!!
Comment
-
Originally posted by TSAIo ho una 999s ed una tuono ed ho provato pi? volte il vtr sp, ma fare una classifica e mettere il vtr davanti all'rsv bisogna essere rincoglioniti o in malafede.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
... allora sono passato dal mio conce di fiducia (ducati, aprilia, yamaha) il quale mi ha proposto una 999 base 2005 immatricolata da ducati nella fine del 2004 (telaio e erchi grigi), 2800 km, frizione antisaltellamento, pedane pluriregolabili dal pieno e parafanghi in carbonio dp, ancora un anno di garanzia ducati ..... il tutto per 12.700 neuri passaggio compreso!!!
Che vi pare esperti ducatisti, la prendo???
Non vi nascondo che sono fortemente tentato!!!! :d
Fermatemi :d
Comment
-
Originally posted by RSVMonoruota... allora sono passato dal mio conce di fiducia (ducati, aprilia, yamaha) il quale mi ha proposto una 999 base 2005 immatricolata da ducati nella fine del 2004 (telaio e erchi grigi), 2800 km, frizione antisaltellamento, pedane pluriregolabili dal pieno e parafanghi in carbonio dp, ancora un anno di garanzia ducati ..... il tutto per 12.700 neuri passaggio compreso!!!
Comment
-
Originally posted by RSVMonoruota... allora sono passato dal mio conce di fiducia (ducati, aprilia, yamaha) il quale mi ha proposto una 999 base 2005 immatricolata da ducati nella fine del 2004 (telaio e erchi grigi), 2800 km, frizione antisaltellamento, pedane pluriregolabili dal pieno e parafanghi in carbonio dp, ancora un anno di garanzia ducati ..... il tutto per 12.700 neuri passaggio compreso!!!
Il prezzo ? cmq buono .. ma tra un base 04 ed un base 05 c'? una bella differenza quanto ad estetica e cavalleria !
Comment
-
Originally posted by nikodarkDa qualche parte ho letto che hanno venduto delle ibride, che in realt? sono 2005, ma che hanno allestito con telaio e cerchi della 2004. Qualcuno (forse qua) l'aveva presa!
In giro ? pieno di questi ibridi che altro non sono che M.Y.2004 invenduti modelli base come pure mod.S!
Ti dico che un concessionario Yamaha ,di cui non faccio nomi, ha in casa 5 R1 2005 invendute che sta facendo riverniciare come i 2005 e poi cambier? i forcelloni con quelli nuovi per venderle come 2006!!Il mercato ? troppo in crisi e stanno succedendo delle cose da pazzi!
Comment
-
Originally posted by 13stefano
Ti dico che un concessionario Yamaha ,di cui non faccio nomi, ha in casa 5 R1 2005 invendute che sta facendo riverniciare come i 2005 e poi cambier? i forcelloni con quelli nuovi per venderle come 2006!!Il mercato ? troppo in crisi e stanno succedendo delle cose da pazzi!
regolazioni per alte e basse velocita',e pure il motore,visto che
e' abbondantemente modificato...
Comment
X
Comment