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    #16
    Io ho una 999s ed una tuono ed ho provato pi? volte il vtr sp, ma fare una classifica e mettere il vtr davanti all'rsv bisogna essere rincoglioniti o in malafede.

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      #17
      io non voglio tirarmela da solo la sfiga addosso.....ma a 14000km non ho mai portato la moto dal meccanico se non per i 2 tagliandi!

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        #18
        Originally posted by lucacbr1000rr
        per i tuoi dubbi... comprati HI-POWER di settembre e leggi la prova comparativa 999 05,Factory, VTR SP-2
        Ancora fanno quel pezzo di ferro del VTR?
        :d :d

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          #19
          Originally posted by TSA
          Io ho una 999s ed una tuono ed ho provato pi? volte il vtr sp, ma fare una classifica e mettere il vtr davanti all'rsv bisogna essere rincoglioniti o in malafede.
          Dio mio...Dio mio...hai scritto rincoglioni.... ...noooo....non dovevi farlo...adesso ti massacrano.... :d

          Dai Salva...mandali a fare un corso di canto col retto!!!

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            #20
            Originally posted by TSA
            Io ho una 999s ed una tuono ed ho provato pi? volte il vtr sp, ma fare una classifica e mettere il vtr davanti all'rsv bisogna essere rincoglioniti o in malafede.
            ho pensato la stessa identica cosa quando ho letto il VTR al secondo posto

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              #21
              ... allora sono passato dal mio conce di fiducia (ducati, aprilia, yamaha) il quale mi ha proposto una 999 base 2005 immatricolata da ducati nella fine del 2004 (telaio e erchi grigi), 2800 km, frizione antisaltellamento, pedane pluriregolabili dal pieno e parafanghi in carbonio dp, ancora un anno di garanzia ducati ..... il tutto per 12.700 neuri passaggio compreso!!!

              Che vi pare esperti ducatisti, la prendo???
              Non vi nascondo che sono fortemente tentato!!!! :d

              Fermatemi :d

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                #22
                Originally posted by lucacbr1000rr
                1- Ducati
                2- VTR
                3- Aprilia

                ma andate a CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VA'

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                  #23
                  Originally posted by RSVMonoruota
                  ... allora sono passato dal mio conce di fiducia (ducati, aprilia, yamaha) il quale mi ha proposto una 999 base 2005 immatricolata da ducati nella fine del 2004 (telaio e erchi grigi), 2800 km, frizione antisaltellamento, pedane pluriregolabili dal pieno e parafanghi in carbonio dp, ancora un anno di garanzia ducati ..... il tutto per 12.700 neuri passaggio compreso!!!

                  Che vi pare esperti ducatisti, la prendo???
                  Non vi nascondo che sono fortemente tentato!!!! :d

                  Fermatemi :d
                  il prezzo,se ? una base DUEMILACINQUE,non ? niente male

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                  • Font Size
                    #24
                    ottimo prezzo!A meno non penso sia facile trovare

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                      #25
                      hai visto se effettivamente ? un modello '05?il prezzo mi sembra pi? ke buono!!!

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                        #26
                        Originally posted by RSVMonoruota
                        ... allora sono passato dal mio conce di fiducia (ducati, aprilia, yamaha) il quale mi ha proposto una 999 base 2005 immatricolata da ducati nella fine del 2004 (telaio e erchi grigi), 2800 km, frizione antisaltellamento, pedane pluriregolabili dal pieno e parafanghi in carbonio dp, ancora un anno di garanzia ducati ..... il tutto per 12.700 neuri passaggio compreso!!!

                        Che vi pare esperti ducatisti, la prendo???
                        Non vi nascondo che sono fortemente tentato!!!! :d

                        Fermatemi :d
                        Con telaio e cerchi grigi dovrebbe trattarsi di un MY 04 , non 05 ..

                        Il prezzo ? cmq buono .. ma tra un base 04 ed un base 05 c'? una bella differenza quanto ad estetica e cavalleria !

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                          #27
                          Da qualche parte ho letto che hanno venduto delle ibride, che in realt? sono 2005, ma che hanno allestito con telaio e cerchi della 2004. Qualcuno (forse qua) l'aveva presa!

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                            #28
                            Originally posted by nikodark
                            Da qualche parte ho letto che hanno venduto delle ibride, che in realt? sono 2005, ma che hanno allestito con telaio e cerchi della 2004. Qualcuno (forse qua) l'aveva presa!
                            Me lo hanno proposto anche a me ATTENTO il mio meccanico Ducati Service dice che sono tutte balle e che sono spudoratamente dei 2004 che poi ci montano il forcellone e il cupolino 2005! fatti mostrare i KW sul libretto e vedrai che il motore non ? 2005!!!
                            In giro ? pieno di questi ibridi che altro non sono che M.Y.2004 invenduti modelli base come pure mod.S!

                            Ti dico che un concessionario Yamaha ,di cui non faccio nomi, ha in casa 5 R1 2005 invendute che sta facendo riverniciare come i 2005 e poi cambier? i forcelloni con quelli nuovi per venderle come 2006!! Il mercato ? troppo in crisi e stanno succedendo delle cose da pazzi!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 13stefano

                              Ti dico che un concessionario Yamaha ,di cui non faccio nomi, ha in casa 5 R1 2005 invendute che sta facendo riverniciare come i 2005 e poi cambier? i forcelloni con quelli nuovi per venderle come 2006!! Il mercato ? troppo in crisi e stanno succedendo delle cose da pazzi!
                              ..poi gli cambia mono e forcelle,visto che le 2006,hanno le
                              regolazioni per alte e basse velocita',e pure il motore,visto che
                              e' abbondantemente modificato...

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                                #30
                                Gpm, speriamo non mi mettano in croce per la parolaccia, miiiiiiiiiiii che paura .........

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