Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentiamo anche la campana dei "cugini"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sentiamo anche la campana dei "cugini"

Allora ... vediamo se riuscite a schiarirmi un p? le idee ...
    Sono ex possessore di RSV m.y. 2002 che ho venduto poco tempo fa ....
    Ora sono indeciso sul da farsi ....
    ho valutato qualche 4 cil. jappy, ma alla fine ho deciso di rimanere sul 2 cil made in italy!!
    Attualmente sto valutando una Factory '04 con 4000 km a 10.500 circa, ma confesso che sono attratto anche da Ducati.
    Pareri su pregi e difetti del 999, differenze tra la 2003-04 e la 2005 (cv, ciclistica ecc...) visto che per forza se mai mi orienterei su una 2003- 2004 visto che verrei spendere al massimo 12k euri!

Ultima cosa... argomento spinoso... affidabilit? e costi di gestione (costo medio dei tagliandi)
    Danke!!! :d

• Font Size
    per i tuoi dubbi... comprati HI-POWER di settembre e leggi la prova comparativa 999 05,Factory, VTR SP-2

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucacbr1000rr
      per i tuoi dubbi... comprati HI-POWER di settembre e leggi la prova comparativa 999 05,Factory, VTR SP-2
      Che dice ... riassumi

Comment

• Font Size
        troppo lungo da riassumere... vai in edicola, leggi e rimetti il giornale al suo posto... :d

Comment

• Font Size
          Andr? a prendere il giornale anche se credo di conoscere l'esito della classifica finale:
          1- Ducati
          2- Aprilia

3- VTR

I giornalisti sono tutti uguali :d

Comment

• Font Size
            1- Ducati
            2- VTR
            3- Aprilia

:d
            e trattasi di moto prese dal concessionario non quelle dati in uso dalla casa madre alla stampa che di solito son messe bene a punto...

Comment

• Font Size
              1- Ducati
              2- VTR
              3- Aprilia

e trattasi di moto prese dal concessionario non quelle dati in uso dalla casa madre alla stampa che di solito son messe bene a punto...
              No comment :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by RSVMonoruota
                1- Ducati
                2- VTR
                3- Aprilia

e perch? ? la stampa inglese usa moto comparet dai concessionari mica se le f? dare dalle case... questa ? una cosa risaputa.

Comment

• Font Size
                  Il mio "no comment" era riferito alla classifica!!! :d

Comment

• Font Size
                    azz :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RSVMonoruota
                      1- Ducati
                      2- VTR
                      3- Aprilia

l'ho capito, e la mia risposta si basa appunto su quello. ma detta cos? sembra facile, dovresti leggerti la prova... di farti il riassunto non ne ho voglia.... :d

Comment

• Font Size
                        Ok oggi vado in edicola ...
                        anche se centra poco xch? non mi pposso permettere una 05 e credo che la 04 sia inferiore alla factory!

Comment

• Font Size
                          anche se centra poco xch? non mi pposso permettere una 05 e credo che la 04 sia inferiore alla factory!
                          Inferiore...superiore....penso che dipenda dai punti di vista! Se vai a sfogliare i miei post dell'anno scorso vedrai che ero nella tua stessa situazione: factory o 999????? Dilemma esistenziale!!!!
                          Ti dico che le ohlins della factory o le pinze radiali sono pi? una moda che altro, perch? nella pratica non credo che le sospensioni della 999 debbano invidiare molto a quelle della factory. Detto questo ti dico che io fino all'ultimo momento ero convinto di prendere la factory....ma alla fine ho optato per 999!!!!! Come ciclistica e motore per me erano analoghe, ma l'esclusivit? della 999 ? unica!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            io pure avrei fatto lo stesso.

Comment

• Font Size
                              Sono daccordo con il fatto esclusivit?, che in parte significa anche rivendibilit?, la cosa che sinceeramente pi? mi preuccupa ? il capitolo affidabilit? e costi di gestione (in giro si sentono di quelle cifre per i tagliandi, cinghie ecc. )

Con aprilia mi sono trovato bene, non vorrei trovarmi con una moto prestiosa ma sempre dal meccanico

Sbaglio??? Sono solo leggende metropolitane quelle che si sentono in giro???

Comment

X
                              Working...
                              X